[C216] CL 63 AMG

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
kkk0263
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 19, 2008 11:37 am

Ciao a tutti, dopo qualche tempo mi faccio risentire :) .
Finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, cioè acquistare una CL 63 AMG permutando
la mia CL 500 sport :D .
Mi sono recato presso il mio concessionario MB ed ho fatto preparare un preventivo : la cifra è
effettivamente alta e la consegna è comunque prevista per aprile 2009 :shock: .
Mi ha però consigliato di acquistare una vettura direzionale (italiana o tedesca); mi sono detto
interessato alla cosa, anche perkè il risparmio sarebbe sensibile, ma dopo qualche settimana
e dopo vari solleciti l'auto è introvabile.
A questo punto ho deciso di darmi da fare da me stesso:ho trovato su Autoscout alcune vetture,
ma nessuna di queste risponde alle mie esigenze (caratteristiche,prezzo,età dell'auto,impossibilità
di permuta,etc.).
Qualcuno potrebbe darmi una dritta in merito a chi rivolgermi?
Come al solito Vi ringrazio per l'informazione che eventualmente mi potreste dare anche
telefonandomi al 335/6321711, tenendo presente che io abito a Brescia.
Ciao
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

Beh complimentoni allora!!
Spero che tu ci possa raggiungere allora in un raduno con la nuova belva! (Y) l'altra volta eravamo a desenzano!

Io personalmente non spenderei mai una cifra così alta su di un usato, ma è un'opinione assolutamente personale che non ti deve influenzare :wink:
Avatar utente
crazydistraction
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: dom ott 12, 2008 4:22 pm
Località: Caserta

Anche io non spenderei mai una cifra così alta su di un usato.
CLS and more yet
MAURO 55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: gio feb 21, 2008 2:22 pm
Località: Novate Milanese

Se Ti puo' interessare c'e' una CLS 63 AMG con 10.000 KM direzionale alla MB di Via Gallarate a Milano €. poco piu' di 90.000
se Ti piace anche il CLS,questa e' pari al nuovo

Ciao

E 55 AMG w210
E 63 AMG v211 V-MAX
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

Purtroppo io dal tallone dello stivale non posso aiutarti ancora quà quelle belve da te ricercate arrivano ogni tanto dal nord ma vedrai che troverai presto (Y)
A 180 CDI Avantgarde - W169
kkk0263
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 19, 2008 11:37 am

E' passato qualche giorno e dopo altre varie telefonate non riesco proprio a trovare
'sta benedetta 63. Ho deciso di visitare la concessionaria Rossocorsa di Brescia per vedere
da vicino la nuova Maserati Granturismo S : effettivamente una bella vettura,
non paragonabile per finiture e comfort alla CL, ma quando l'accendi.... :lol:
Purtroppo non vogliono assolutamente ritirare la mia auto; anzi, con mia grande sorpresa, mi
hanno fatto una valutazione ridicola, secondo la quale io in 7 mesi (l'auto è di aprile con 10.000 Km) ci perderei circa 35.000 € : :whiteflag:
Sono molto confuso, mai mi sarei immaginato un deprezzamento simile per una autovettura che giudico al top nella sua categoria !:sad:
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

kkk0263 ha scritto:E' passato qualche giorno e dopo altre varie telefonate non riesco proprio a trovare
'sta benedetta 63. Ho deciso di visitare la concessionaria Rossocorsa di Brescia per vedere
da vicino la nuova Maserati Granturismo S : effettivamente una bella vettura,
non paragonabile per finiture e comfort alla CL, ma quando l'accendi.... :lol:
Purtroppo non vogliono assolutamente ritirare la mia auto; anzi, con mia grande sorpresa, mi
hanno fatto una valutazione ridicola, secondo la quale io in 7 mesi (l'auto è di aprile con 10.000 Km) ci perderei circa 35.000 € : :whiteflag:
Sono molto confuso, mai mi sarei immaginato un deprezzamento simile per una autovettura che giudico al top nella sua categoria !:sad:
Ma sono solo pazzi :shock: svalutare una CL 500 di 35.000€ per una maserati di m...a :sad:

Spero li hai mandati a quel paese, come si permettono a fare ste cose difronte al cospetto della CL, :axe: :axe: :axe:

Roba da pazzi :evil: :evil:
A 180 CDI Avantgarde - W169
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

kkk0263 ha scritto:E' passato qualche giorno e dopo altre varie telefonate non riesco proprio a trovare
'sta benedetta 63. Ho deciso di visitare la concessionaria Rossocorsa di Brescia per vedere
da vicino la nuova Maserati Granturismo S : effettivamente una bella vettura,
non paragonabile per finiture e comfort alla CL, ma quando l'accendi.... :lol:
Purtroppo non vogliono assolutamente ritirare la mia auto; anzi, con mia grande sorpresa, mi
hanno fatto una valutazione ridicola, secondo la quale io in 7 mesi (l'auto è di aprile con 10.000 Km) ci perderei circa 35.000 € : :whiteflag:
Sono molto confuso, mai mi sarei immaginato un deprezzamento simile per una autovettura che giudico al top nella sua categoria !:sad:
Ho provato poco tempo fa la granturismo S:segui il mio consiglio,continua a cercare la 63 :wink:
La Maserati e' indubbiamente una bella vettura ma dopo 2/3 mesi che la usi rimpiangeresti il confort,la guidabilita' e la sfruttabilita di una Cl,per non parlare dell'affidabilita'...
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
marcomc
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2154
Iscritto il: lun mag 08, 2006 11:00 am
Auto guidata: w211
Località: verona
Contatta:

http://www.tramontidiffusion.it/



chiedi a lui :uplgh: :uplgh: e ti risolve il problema :wink:
MERCEDES...
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Io adoro la Mercedes CL, di quelle in produzione è la mia preferita :luv:

Però una GranTurismo S è tutt'altra cosa, molto più portata alla sportività e tutto. Io diciamo prenderei quest'ultima, ma son di parte (vedi, in OT, "I <3 Maseratis"). Poi, vuoi mettere? :luv:

http://it.youtube.com/watch?v=EqkapluLX ... re=related
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Matilde
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2692
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:35 pm
Auto guidata: ***

marcomc ha scritto:http://www.tramontidiffusion.it/



chiedi a lui :uplgh: :uplgh: e ti risolve il problema :wink:

tramonti sarà anche un personaggio, però sa fare miracoli :mrgreen:
Avatar utente
marcomc
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2154
Iscritto il: lun mag 08, 2006 11:00 am
Auto guidata: w211
Località: verona
Contatta:

Matilde ha scritto:
marcomc ha scritto:http://www.tramontidiffusion.it/



chiedi a lui :uplgh: :uplgh: e ti risolve il problema :wink:

tramonti sarà anche un personaggio, però sa fare miracoli :mrgreen:
no miracoli....però se dai un occhiata alle sue "offerte" :sbav: :sbav:

http://www.metallo-pesante.net/make/show/id/8
MERCEDES...
Avatar utente
cl500
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: sab lug 05, 2008 4:52 pm
Località: Parma

Upulvirenti ha scritto:
kkk0263 ha scritto:E' passato qualche giorno e dopo altre varie telefonate non riesco proprio a trovare
'sta benedetta 63. Ho deciso di visitare la concessionaria Rossocorsa di Brescia per vedere
da vicino la nuova Maserati Granturismo S : effettivamente una bella vettura,
non paragonabile per finiture e comfort alla CL, ma quando l'accendi.... :lol:
Purtroppo non vogliono assolutamente ritirare la mia auto; anzi, con mia grande sorpresa, mi
hanno fatto una valutazione ridicola, secondo la quale io in 7 mesi (l'auto è di aprile con 10.000 Km) ci perderei circa 35.000 € : :whiteflag:
Sono molto confuso, mai mi sarei immaginato un deprezzamento simile per una autovettura che giudico al top nella sua categoria !:sad:
Ma sono solo pazzi :shock: svalutare una CL 500 di 35.000€ per una maserati di m...a :sad:

Spero li hai mandati a quel paese, come si permettono a fare ste cose difronte al cospetto della CL, :axe: :axe: :axe:

Roba da pazzi :evil: :evil:
Roba da pazzi è dire poco.. ROBA DA FUORI DI TESTA :guuun: la trovo davvero un'offesa, deprezzare un CL per una una focaccia a tre piedi come la maserati :shock:
Spesso mi sento dire che il mondo è bello anche perchè esistono i matti, ma allora perchè per il più di noi li evitiamo?
CL 600 V12 C215 Allestimento ///AMG


Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Concordo con CL500 perche non si deprezza cosi una mercedes per di piu' quasi nuova... pero' maserati.... TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao.....
paoloalberto
Avatar utente
salvor6
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 790
Iscritto il: lun giu 02, 2008 1:19 pm
Contatta:

lasciare una cl per una maserati non ha senso...capisco se prendevi un ferrari o un porsche...cmq conviene la prend nuova la amg...anzi così magari puoi puntare su una 65.....
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione