[C216] CL 63 AMG

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

MERAVIGLIA!!!

Credo che chiunque abbia un debole per questo gioiello.
Ho avuto la fortuna di provare la 600 Sport Vmax (guidata io!!! :cheerrr: ) e la 65 AMG (a fianco di collaudatore MB però :| ) qualche tempo fa, ma credo la 63 ci vada molto poco lontano.

Cmq una vera libidine salire su quei missili: confort assoluto su un'auto da 4sec da 0 a 100 e 300 km/h!!! Definirla impressionante è molto riduttivo.





PS: non paragonatemela però ad una Quattroporte, vi prego, sono due auto con filosofie totalmente diverse. Se lo fate me le uccidete tutte e due!!!
La CL (pure nella versione più estrema) è una vettura signorile di partenza con prestazioni da brivido ma pensata anche e soprattutto per l'utilizzo quotidiano (da qui i 400mila km).
Maserati è una sportivissima "adattata" ad un uso quotidiano e signorile.

Due punti di partenza (e conseguenti risultati) diametralmente opposti direi.

Non mi pronuncio su Porsche... Bella, per carità...
Ma se voglio una vera supercar sportiva... Ferrari fino alla morte!!!
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione