MB Connect auto import

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
panda82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 05, 2016 11:45 am
Auto guidata: V167 GLE 350D
Località: Latina

Ho acquistato una W205 di importazione dalla francia con comandi online e quindi compresi se non sbaglio 3 anni di assistenza mb connect, ho quindi 3 tasti sulla vettura che mi consentono di chiamare direttamente l'assistenza per guasti, informazioni o SOS, il problema è che essendo la macchina francese le telefonate sono dirette al call center francese invece che italiano.
Al concessionario mercedes mi hanno detto che dovevano cambiare il codice della vettura per farla risultare italiana e però non volevano farlo perché sarebbero cambiati anche i codici dei ricambi associati. alla fine l'hanno fatto e per l'sos il numero chiamato dal cellulare è francese ma mi ha messo in contatto con il call center italiano, però non riceveva informazioni riguardo la posizione e la vettura. per quanto riguarda le chiamate per l'assistenza invece arrivano solo in francia e non sanno come fare a cambiare il numero. qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione