Info CLC

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
dyno2212
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes Clc 220 cdi sport, Mercedes B170
Località: Bari

....ho cambiato vettura, ho venduto la mia vecchia sportcoupè (restyling) 220 cdi con 250mila km e 12 anni di vita all'attivo (tenuti perfettamente, senza nessun problema), ed ho acquistato una 'più giovane' Clc, 220 cdi, versione sport....so che in tanti criticheranno la mia scelta (stesso pianale della w203, stesso motore etc etc),ma io ero (e sono) innamoratissimo della linea sportcoupè (certo, questa ha delle differenze) e degli interni....detto questo, vorrei rivolgere a qualcuno più esperto qualche domanda (ho già provato a consultare il manuale, ma non riesco a trovare nulla...)..Bluetooth...una volta configurato (pairing effettuato con successo), il mio smartphone ha la funzione tipo 'ascolta la musica tramite bluetooth', ma dall'impianto audio dell'auto non sento nulla...sbaglio qualcosa, oppure il comand permette solo telefonia, con bluetooth..??...dove si trova lo spinotto (o la boccola) del collegamento aux..??....il comand...è diverso da quello che avevo sulla sportcoupè...qualcuno sà come si chiama di preciso..??....infine gli specchietti esterni richiudibili...c'è possibilità di farli chiudere contestualmente con la chiusura dell'auto..??...grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi... :muhaha: :muhaha:

TOPIC UNITO
...Mercedes classe CLC Sport 220 cdi...

precedenti
...Mercedes classe C Sportcoupè 220 CDI 150 CV elegance
Avatar utente
Mvice68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ott 26, 2012 9:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 Premium w246
Località: Napoli

Ciao allora niente streaming Bluetooth.. Che impianto hai? Anche io possessore di clc benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicut Nox Silentes
dyno2212
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes Clc 220 cdi sport, Mercedes B170
Località: Bari

...ciao....scusa se rispondo solo ora, sono fuori per lavoro....l'impianto è quello originale dell'auto....il comand credo sia la versione NTG 2.5, ha il vivavoce e il lettore di sd card.....quindi niente streaming audio, solo telefonia (quella la fa perfettamente)..??...non è che magari è possibile attivando qualche funzione nascosta..???...Qui ci vorrebbe il parere di Mercedesmods......
...Mercedes classe CLC Sport 220 cdi...

precedenti
...Mercedes classe C Sportcoupè 220 CDI 150 CV elegance
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione