Comand 50 aps e collegamento Aux

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Paolo1980
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 19, 2016 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: Matera

Salve a tutti
possiedo una classe E w211 del 2002 con impianto Command 50 aps a cd, avevo necessità di poter ascoltare la musica che ho nel cellulare magari con un jack collegato all Aux (che il command non ha) o ancor meglio via Bluetooth.
Se esiste un modo economico, mi sono informato sul parrot ma siamo oltre il budget che mi ero prefissato di spendere.
Grazie.
Paolo1980
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 19, 2016 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: Matera

Nessuno che è riuscito a trovare una soluzione?
Mi rompe avere tanta musica nel telefono e dovermi ascoltare ancora i cd della macchina
Paolo1980
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 19, 2016 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: Matera

Niente di niente [CRYING FACE][CRYING FACE]
alebia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio set 10, 2015 9:47 pm
Auto guidata: S211 E320 CDI avantagarde
Località: Gussago (BS)

nessuno ti risponde perché è un argomento trattato varie volte, pertanto se usi la funzione cerca del forum troverai la tua risposta, non è per cattiveria, ma semplicemente per non intasare in forum sempre con le stesse cose, e cmq la soluzione c'è sul retro del comand esiste la presa aux basta acquistare in rete il suo cavo apposito. Hai verificato nel menù se non esiste la voce aux? Hai guardato nel cassetto portaoggetti in alto se hai una presa jack femmina?
Paolo1980
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar apr 19, 2016 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W211 270 cdi
Località: Matera

Ho cercato varie volte l'argomentazione ma non ho trovato la soluzione.
Il comand non ha aux da nessuna parte è il modello con la cassetta e il caricatore cd nel cruscotto più il cd del navigatore.
Ho insistito perché so che c'è gente competente visto che il mio elettrauto brancola nel buio.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione