Aiuto becker map pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
sim81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 23, 2016 2:18 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 R172
Località: Roma

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e neo possessore di una slk 200 r172 .
Ho un grosso problema con il navigatore becker map pilot , lo smontato dal suo vano auto per aggiornalo tramite software pc .
Il problema e che provando ad aggiornare il firmware mi si e impallato il pc ed al riavvio il becker non viene piu riconosciuto dal pc , e provando adì rimetterlo in auto non si avvia piu rimane sulla schermata del logo iniziale .
Ho provato a resettare , a togliere la batteria ma nulla se lo collego al pc il programma mi dice nessun modulo di navigazione collegato .
Ho il presentimento che mi si e cancellato tutto il software , come potrei risolvere ?
Se qualcuno di voi e capitato lo stesso problema ne sarei grato.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
sim81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 23, 2016 2:18 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 R172
Località: Roma

fatto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)

Questo topic http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=67280 è interamente dedicato al Becker Map Pilot o potrai trovare tutte le info
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

salve amici buon giorno
avrei bisogno di aiuto, ho acquistato una classe b da poco(usata) e volevo aggiornare il becker map pilot, lo collegato al pc e durante l'aggiornamento mi richiedeva di premere il pulsante di reser dietro, una volta premuto si è bloccato, il dispositivo e come se fosse morto, il content manager non me lo trova come dispositivo, e inserendolo nell'auto mi esce la scritta attendere l'avvio di becker map pilot. Ho salvato la library su una cartella del pc, ma non riseco in nessun modo a farlo funzionare. P.S. la batteria si presenta leggermente gonfia ma funzionante perché lo testata.
Spero in un vostro aiuto grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto Mario,ho spostato il tuo precedente messaggio nella sezione giusta http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 0#p1443915

Ora cortesemente non postare più la stessa domanda in giro per il forum.

Grazie :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarioGuarno87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio apr 28, 2016 10:44 am
Auto guidata: Mercedes B180 W246 2012
Località: Sant'Antonio Abate (NA)

ok grazie mille, scusa ma non trovato più l'argomento quindi lo carcato ed ho trovato questo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione