Upgrade monitor da 5.8 a monitor 7 pollici per slk r172

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
vanadium
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 25, 2014 3:45 pm
Auto guidata: slk r172 200 cgi premium
Località: Bari

Volevo cortesemente chiedere agli esperti di questo forum se per la sostituzione del monitor bisogna solo smontare la relativa mascherina con boccole oppure bisogna anche intervenire sul cruscotto e tunnel centrale?
Ho appena acquistato un monitor da 7 pollici usato da un rivenditore ufficiale Mercedes con relativa fattura. La mia intenzione è quella di sostituire il monitor da 5.8 pollici dell'audio 20. Ovviamente sono consapevole del rischio di aver buttato i soldi. Però ho notato che i connettori posteriori sono identici sia nel monitor da 5.8 che in quello da 7. So anche che la risoluzione dei due monitor è diversa a vantaggio ovviamente del 7 pollici. Quindi molto probabilmente avrò dei problemi con la visualizzazione del navigatore becker, cioè vedrò la risoluzione del 5.8 sul 7 pollici con evidenti bordi neri. Sono disposto a correre questo rischio. Per gestire i video ho fatto installare un box tedesco " Luukbox " che gestisce sorgenti video e retrocamera ed ha una risoluzione che è compatibile con il monitor da 7 pollici. Quindi spero di riuscire a veder i video a grandezza naturale senza bordi neri sul monitor da 7. Ovviamente spero che la mia intuizione sia corretta, in caso contrario avrò effettuato una spesa superflea e mi toccherà mettere in vendita il monitor da 7 pollici. Grazie
Saluti.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione