Problema Chiamata bluetooth con Comand NTG 2.5 w245

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
black&white
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom dic 07, 2014 10:31 pm
Auto guidata: MB A-180 CDI W169 AVANTGARDE
Località: Roma

Salve concittadini :2: :2: :2:
Vi spiego in poche parole il mio problema.... :?:
Se collego un qualsiasi telefono tramite bluetooth al mio Comand NTG 2.5 posso eseguire chiamate in entrata e in uscita senza problemi. :approved:
Oro ho uno smart whatch samsung ossia il gear s2 collegato tramite telefono samsung al Comand... :bounce
Sembra funzionare tutto ma quando effettuo una chiamata verso qualsiasi numero la chiamata parte, la persona dall'altra parte sente perfettamente la mia voce ma io sento quella persona solo per i primi 5/6 secondi della chiamata e la voce va e viene ciclicamente.... #-o
Questo naturalmente non succede se scollego lo smart whatch.... :sisi:
Siccome il comand viene visto dal telefono come un normale auricolare bluetooth ho provato con altri auricolari bluetooth (quelli classici per intenderci) e il problema non si è presentato! :mad:
Ho contatto il centro assistenza samsung che mi ha detto che pensa che sia un un problema di versione del bluetooth del comand che è troppo vecchio rispetto a quello dello smart whatch e quindi si verifica questo problema e mi hanno suggerito di vedere se c'è il modo di aggiornare appunto il bluetooth del comand anche se non so se questa soluzione è corretta e se comunque sia possibile... :?: :?: :?:
Io ho fatto fare un aggiornamento nel 2015 ma penso che riguardava solo le mappe e non ho trovato da nessuna parte la versione del bluetooth del mio comand. :pc:
Se qualcuno mi può aiutare in merito ne sarei grato anche perchè al momento tutte le volte che entro in macchina devo scollegare lo smart whatch per non avere problemi.... :stress:
Grazie ancora ragazzi!!!!
Le mie auto fino ad oggi:2 Fiat Punto75 5/3porte;Opel Corsa C Irmscher 1.7DTI 3Porte;Alfa 147 Restyling 1.9JTDM 150CV;Ford Fiesta V serie Titanium 1.6TDCI 95CV; Mercedes-Benz B180CDI;GC 3.0 V6 CRD LIMITED; MB A-180 CDI W169 Elegance;Lancia Delta 1.8 Di turbo Platino, WW Golf Plus 1.6, AR Giulietta Sportiva QV Multiair 170 cv,MB A-180 CDI W169 Avantgarde

Immagine
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione