problemi impianto harman kardon mercedes c 220 cdi w203

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

salve a tutti mi presento , mi chiamo andrea sono iscritto da pochissimo ,sono possessore da circa tre mesi di un mercedes c 220 cdi sport coupè w203 sport coupè anno 2005..sto impazzendo perche al momento dell acquisto dell auto , l autoradio , non c'era..l auto e dotata di impianto harman kardon in fibra ottica .. ho comprato l autoradio normale originale a cd , ho montato tutto , collegando lo spinotto dietro l autoradio e non si sente la musica , funziona tutto tranne il volume ..da premettere che l autoradio e funzionante ... la mia domanda e questa , i fili delle casse e normale che non arrivino allo spinotto che va nell autoradio?vanno direttamente all amplificatore?che prove posso fare? potrebbe essere bruciato l amplificatore?avendo lavorato in officina ,me la cavo a smontare ecc ..spero che qualcuno mi aiutiii!!!grazie in anticipoo..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Presentazione completata
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

devi far abilitare la fibra ottica in mercedes
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Quindi è una questione di abilitazione di fibra ottica? Non lo avrei mai immaginato!!! Pensavo fosse andato l amplificatore .. Grazie mille MercedesMods.. Prenoto in mercedes e vi faccio sapere ..
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Domani pomeriggio ho l appuntamento in mercedes .. Precisamente cosa devo dirgli che mi devono aggiornare la fibra ottica MercedesMods? Sai il costo anche?
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Ragazzi in mercedes mi hanno detto che è lo stereo il problema.. Ma a tutti gli audio 20 , funziona la fibra ottica? Lo stereo non manda il led rosso..
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

nessuno mi potrebbe rispondere??
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

se non attivano la fibra ottica logico che non va. . .non tutti gli audio 20 l'hanno attiva, solo quelli che hanno accessori su fibra. basta semplicemente attivarla su audio 20 mettendo i giusti parametri.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Hanno provato ad attivare la fibra ottica dell autoradio ma mi hanno detto che lo stereo ha l uscita della fibra ottica che non funziona ..io penso proprio tutta sta sfortuna? Mi tocca comprare un altro e vedere se hanno ragione loro.. Spero di si seno soldi buttati !!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

dipende da come hanno provato. non tutti sanno che nell'elenco delle periferiche va lasciato per ultima la voce relativa al master most. se non hanno fatto cosi non si attiverà mai. non comprare un'altro audio 20. . .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Innanzitutto grazie per la tua disponibilità nel rispondermi !! Io sulla elettronica capisco un po meno della meccanica cmq lo riferirò !! Aspetto nel comprare un altro audio 20.. Grazie!!! Vi darò notizie .. Spero di risolvere.. Non ne posso più senza autoradio !!
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Mercedes mods mi potresti indicare i parametri da inserire per l attivazione della fibra ottica ?, così lo riferisco visto che non sono all altezza di farlo ... Sempre se è possibile ..
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Ragazzi aiutatemi per far funzionare il mio impianto... Nessuno mi saprebbe indicare i vari passaggi per attivare la fibra ottica su audio 20 .. Visto che nella mia città nessuno capisce niente in mercedes e mi tolgono soldi senza alcun risultato.. Mercedes mods aiutami se puoi grazie
andrew benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 02, 2016 4:46 pm
Auto guidata: mercedes w203 220 cdi
Località: Taranto

Ragazzi e possibile che nessuno mi sa come funzioni questo impianto harman kardon su mercedes c w 203 ?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione