bhe non penserai mica che il tre vie della dynaudio che ho postato in foto sia da pilotare con l amplificazione della radio di serie ??biziopc ha scritto:Ciao, concordo per il 90% con tutto quello da te detto, c'è anche da dire però che , ovviamente anche le dynaudio (ho sentito più volte un tre vie esotar amplificato con dei monolithic) se collegate all'impianto originale, con la sua pessima amplificazione, non penso possano dare quel basso fantastico che tu dici, come da te detto tutta la catena sonora va rivista se si vogliono ottenere "risultati strabilianti", in mancanza ci si accontenta e non sembra suonare così male anche l'audio 20 e ci sta anche il trasformatore da 30 euro :D Sto valutando anche io una soluzione simile alla tua, pero spostando il lettore originale nel cassettino, e il mio alpine f1 status al suo posto (verrei penalizzato nel punteggio in installazione in gara, con la sorgente sonora nel cassettino e non facilmente raggiungibile) purtroppo tempo e mancanza di voglia di smantellare una vettura nuova mi bloccano e per il momento rimango in attesa di vedere qualche bel lavoro fatto su una classe a :D tu da installatore hai qualcosa da mostrarci? :DSilenzio ha scritto:e se vi posso consigliare le casse ecco qua !!!
dynaudio con medi a cupola di seta ....basso fantastico dei woofer da 16 e tweeter sempre in cupola di seta fra I migliori mai sentiti
morbidi precisi e mai fastidiosi come I medi che sono caldi e mai fastidiosi e se siete pratici invece di usare I cross over originali ve li auto costruite
Se non volete installare il medio per non stravolgere la portiere anche il due vie vi darà riusltati strabilianti con il risparmio di non dovere comprare I medi
non mi pare di avere mai detto una cosa del genere ....!!!