Menù engineering audio20 e comand online NTG 5.1

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
samuele.cortesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 02, 2020 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200d SB
Località: Cesena

ale912 ha scritto: lun gen 20, 2020 3:24 pm Ho trovato girovagando per internet un video su youtube, tra l'altro in italiano, che spiega come entrare nella modalità engineering su ntg5.1. In sostanza bisogna resettare l'audio 20 con le impostazione di fabbrica e una volta riavviata la radio premendo: fine chiamata + 1 + # per 7/8 secondi si accede al menu. Testato e funzionante sono riuscito a cambiare anche il logo di accensione della radio.

Ciao a tutti
Ciao,

cosa comporta resettare con le impostazioni di fabbrica? Quali dati si perdono?
MauroValley
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 14, 2020 9:02 am
Auto guidata: GLE w166
Località: Imperia

Buongiorno a tutti, complimenti per il forum. Mi chiamo Mauro e sono nuovo quindi perdonatemi eventuali errori nel postare risposte o porre domande nel modo non consono. Mi interessa molto l’ argomento relativo al menu engineering. Ho una gle 250 4 matic 2016 e non ha installato CarPlay,. Su YouTube ho trovato che è possibile attivarlo dal “menu engineering”. Ho provato la procedura (resettare e successivamente procedere con la pressione dei tasti (rosso,#, 1) ma non si apre nessun menu. Avete qualche idea in proposito da suggerirmi. Grazie a tutti anticipatamente. E Buon Ferragosto a tutti!
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Salve a tutti
ho trovato questo video in rete,
qualcuno è riuscito a disattivare lo start & stop con questa procedura?
La cosa mi sembra interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=mnipk4er3u8
Briathoven
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 09, 2021 11:00 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176
Località: Trieste

Buongiorno, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo messaggio, mi scuso se sto violando qualche regola del forum…
Ho una w176 200d Automatic Premium del 2017, le ho provate tutte seguendo passo a passo le istruzioni ma non riesco ad entrare nel menu segreto 🥲 qualcuno sa come mai? Grazie tante 🙏🏾
giochio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 09, 2023 9:28 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 350e
Località: Palermo

Ciao a tutti. Sapreste dirmi se il menù engineering è accessibile anche su GLC 2018 (X253) con Audio 20 NTG5s1? Ho provato la procedura senza risultati ma devo tentare facendo prima un ripristino completo del dispositivo

Grazie
giochio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 09, 2023 9:28 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 350e
Località: Palermo

doctorcico ha scritto: sab apr 08, 2017 5:38 pm Buon sabato a tutti!!!.... engineering mode su audio20 5.1 è bloccato come già detto in prececenza; quelllo mostrata è una maschera ridotta di molto e comunque limitata per le abilitazioni pre-consegna....si puó tranquillamente sbloccate con software "Vediamo" opportunamente abilitato (è un attimo fare disastri). Se riesco posto foto di E.M. sbloccato su audio20 5.1 (nella fattispecie quello della mia cla. Per qualsiasi domanda chiedete tranquillamente.
Avresti qualche informazione in più del software "Vediamo"? È cosa fattibile in autonomia?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non si collega da un anno, spero che ti risponda.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Vediamo è uno dei software che consente tra l'altro codifiche offline. La versione 4 va anche con il cavo passthrough, ma è compatibile solo con i file cbf (auto vecchie) la 5 anche con i smr-d, ma non va con passthrough e richiede interfacce più costose... con i smr-d meglio dts monaco... c'è nel forum c 205 un po' di info

Consiglio altamente backup. Prima di metterci mano
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione