Menù engineering audio20 e comand online NTG 5.1

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

Ho cercato e non ho trovato altre discussioni specifiche!! Lo só che è uscito da poco ma come tutti sanno, la voglia di smanettare è tanta!! Se qualcuno ha notizie e istruzioni certe, è pregato di postarle qua!!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho corretto il titolo,si tratta della telematica ntg 5.1 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

Ok , grazie!!
Immagine
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

Non sarà il menù engineering ma é comque un menú nascosto, forse servirà a poco ma qualcosa ho trovato!!
Parlo di nuovo Audio20 ntg5.1
Appena riesco carico anche le foto ma per ora vi dico che si chiama DEALER DIAG e si attiva con monitor attivo premendo contemporaneamente i tasti 7 9 e cornetta rossa, tutto dalla console centrale!!
Se si seleziona la voce sul fondo, viene richiesta una password!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
doctorcico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: dom mar 18, 2012 9:48 pm
Auto guidata: CLA 220 Shooting Brake 4Matic Premium Bianca
Località: varese

Buon sabato a tutti!!!.... engineering mode su audio20 5.1 è bloccato come già detto in prececenza; quelllo mostrata è una maschera ridotta di molto e comunque limitata per le abilitazioni pre-consegna....si puó tranquillamente sbloccate con software "Vediamo" opportunamente abilitato (è un attimo fare disastri). Se riesco posto foto di E.M. sbloccato su audio20 5.1 (nella fattispecie quello della mia cla. Per qualsiasi domanda chiedete tranquillamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Si può fare anche x comand online su GLC Coupè ....???
Che paramentri si possono modificare ....???
Ciaooo :ciao: :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Probabilmente si può fare ma non conosciamo la procedura,la GLC ha telematica ntg 5.2
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ssalvo79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 274
Iscritto il: gio dic 27, 2007 2:31 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Bianca, prima CLC 220 Chrome nera
Località: Messina

Nella GLC per entrare nel Diag menu' bisogna andare nella schermata impostazioni vettura, muovere la rotella verso il basso e poi a sinistra e senza premere ma soltando tenendolo la rotella ancora verso sinistra, si attiva il menu (Y)
Prima CLC 220 CDI nera con interni grigio chiaro,bi-xeno,specchietti richiudibili,vetri oscurati,cavo ipod.
Adesso Glc 220d Premium bianco polare, Night pack,burmester,dvb-T,frassino nero,pedane latelali,ILS con Adaptive Highbeam Assist PLUS,luci ambient.telecamera 360, :cannabius:
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

ssalvo79 ha scritto:Nella GLC per entrare nel Diag menu' bisogna andare nella schermata impostazioni vettura, muovere la rotella verso il basso e poi a sinistra e senza premere ma soltando tenendolo la rotella ancora verso sinistra, si attiva il menu (Y)
Esatto (Y)
@robythedoc non si può si può modificare praticamente nulla.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Ah .. ok ... grazie ... pensavo ci fosse come nel RNS 850 del mio attuale touareg con il green menù abilitato (tramite uno script).. di poter attivare o modificare alcuni parametri .. es. wlan etc ...
Con il comand MB non è possibile fare nulla ...?? :?:
:ciao: :ciao:
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

robythedoc ha scritto:Ah .. ok ... grazie ... pensavo ci fosse come nel RNS 850 del mio attuale touareg con il green menù abilitato (tramite uno script).. di poter attivare o modificare alcuni parametri .. es. wlan etc ...
Con il comand MB non è possibile fare nulla ...?? :?:
:ciao: :ciao:
Qualcosa si può cambiare, na avevamo parlato qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 3&start=45 (Y)
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Grazie ..... (Y)
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

L'engineering menu su NTG 5.1 va prima sbloccato tramite StarDiagnosis, poi una volta fatto questo vi si accede con la stessa combinazione di tasti come su NTG 4.5 (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Cristo46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 24, 2019 2:25 am
Auto guidata: Mercedes w176 A180d
Località: Ferrara

ragazzi come si resettano le impostazioni predefinite del menu segreto? ho mosso un po per provare e vorrei ripristinare. se resetto la raadio si resetta anche il menu? grazie
Cristo46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio gen 24, 2019 2:25 am
Auto guidata: Mercedes w176 A180d
Località: Ferrara

Cristo46 ha scritto: dom gen 27, 2019 12:51 pm ragazzi come si resettano le impostazioni predefinite del menu segreto? ho mosso un po per provare e vorrei ripristinare. se resetto la raadio si resetta anche il menu? grazie
Edit provato a ripristinare le impostazioni radio ma non basta
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione