Problemi con navi Command APS

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

non c'è nessuno?tra i vari tentativi di stacco e attacco del modulo di navigazione, ora esce la navigazione viene attivata e resta così all'infinito...ora ho chiuso l'auto e ho lasciato dentro il dvd 3.0 che aveva inizialmente...
può centrare qualcosa che la prima volta che so passato dalla 3.0 alla 4.1 era all'aperto l'auto mentre stamattina era in garage?
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

quante risposte!come faccio a leggerle tutte?:D
comunque vi aggiorno, poco fa il nav diceva di inserire il dvd di navigazione, ma il 3.0 stava già dentro, stessa cosa se lo tolgo e lo metto...bah...vediamo che dice la mercedes a breve se non si riprende da solo...
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

forse hai scambiato il forum per l'ufficio informazioni :roll:
ti sei iscritto solo per chiedere informazioni sul comand e pretendi anche di essere risposto rapidamente
prova a staccare la batteria per un paio d'ore...si dovrebbe resettare tutto
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

senti MB o Mercedesmods, tieni presente che se la batteria non è ben carica l'aggiornamento si ferma, in caso di dubbio meglio tenere l'auto accesa per fare aggiornamento.
Quando si blocca il tutto può diventare problematico lo sblocco e molte volte con copie non perfette e lente sporca del comand va tutto a p.....e
maurizio
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

CLK_270
ti ringrazio per il consiglio e ti dico che si mi sono iscritto per questo, come ho anche detto non ho una mercedes come auto principale, quindi non potrò mai essere molto attivo sul forum per il momento, in futuro chissà...scusa se ti sono sembrato scortese.

***
la batteria era carica, purtroppo non ho pensato a tenere l'auto in moto, il fatto che mi fa pensare è che proprio il giorno prima era andato tutto come si deve...il 4.1 come il 3.0 sono dvd originali...
ho mandato un'email a mercedesmod ma per il momento niente...
per la pulizia l'unità ottica l'ho staccata ma non ho idea di come si apre, sembra tutta ad incastro, quindi per evitare danni ho preferito di non cercare di aprirla.

proverò a staccare la batteria, sperando di non causare ulteriori blocchi/danni, nel frattempo c'è sempre il 3.0 dentro e se vuole se l'aggiorna lui come meglio crede, perchè d'altronde non ci guadagno niente
grazie, Mauro.
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

un meccanico di fiducia, ha effettuato il reset e gli dice che il dvd non è buono, mi ha detto che si è guastato, è mai possibile?sto parlando del dvd originale 3.0...come si fa a gusatare un dvd per un aggiornamento sbagliato?

come non detto, provato il 3.0 originale su un'altra classe E e gira tranquillamente, il problema è proprio del lettore, non avrà fatto nessun reset pur avendo la diagnosi mercedes...se mercedesmod mi rispondesse...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

l problema al 99% è nella lente laser che non legge bene, va smontato e pulito per poi rifare l'aggiornamento.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

ti ringrazio per la risposta, io l'ho potuta pulire solo con i cd con la spazzolina, non ho capito come smontare l'unità...che inizialmente funzionava con il 3.0 ed anche il 4.1...ora l'auto è toranata dal padrone, quando starà di nuovo qui, se mi spieghi come si apre l'unità, la pulisco...un pò di manualità ce l'ho, l'rns-e sulla mia audi lo smonto e pulisco periodicamente.

grazie ancora, Mauro.
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

Mercedesmod, sono di nuovo qui, il mio amico è stato in mercedes e gli hanno detto che deve cambiare il lettore, è mai possibile?non credo sia un problema così grosso...è possibile avere un preventivo o comunque un'idea della spesa se volessi dargli un'occhiata tu?
graziein anticipo, Mauro.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

di dove sei?
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

Io sono della provincia di salerno, ma l'auto è di un amico che è di qui ma vive da sempre ad arezzo, si trovava qui perchè mio padre ha una carrozzeria e doveva farla aggiustare...
sonymp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 27, 2010 9:17 am
Auto guidata: Audi A4 Avant s-line 1.9 TDI 130cv

....wait...
mariodaversa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 02, 2016 9:27 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220CDI
Località: Tricase

Buongiorno, scusate lintrusione, sono nuovo del forum, io con la mia e 220 cdi w211 ho un problema con il command navi, nel senso che mi si scarica la batteria. Montando l autoradio di prima questo non succede. Avete qualche indicazione per un povero disperato?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione