aggiornamento mappe audio 50 aps viano

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
giannino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:59 pm
Auto guidata: mercedes viano marcopolo 3.0 cdi
Località: roma

salve, ho un viano del 2008 con l'odioso audio 50 (quello coi vecchi tastini del bancomat senza cartografico); già non lo sopportavo il primo giorno, ora, con le mappe del 2008, è divenuto un attrezzo inutile. Che mi consigliate di fare? vado alla mb e acquisto li? su ebay? (nel caso conoscete un rivenditore affidabile?) serve aggiornare anche il software, firmware o come si chiama o infilando il cd mappe originale fa tutto? Immagino non sia questa la sede per chiedere altri escamotage per aggiornare spendendo meno. Colgo l'occasione per chiedere di nuovo se è uscita qualche possibilità per fargli leggere gli mp3. grazie a chi vorrà rispondere
maion
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 27, 2012 9:10 am
Auto guidata: MB C220 CDI ELEGANGE AUTOM. 2005
Località: FERRARA

Ragazzi credetemi ho letto tutti i post a riguardo prima di scaricare alcuni software per aggiornare e mappe inservibili ma ora devo proprio chiedervi aiuto per capire cosa devo fare per dare un poco di giovinezza al mio navigatore Pittografico.

Modello audio 50 Aps Che mi consigliate di fare? la mia auto Mercedes c220 2004 restyling
Audio aps 50 pittografico 4 Cd Europa versione 3.0

e non so proprio che "scaricare" oppure acquistare per aggiornare almeno le strade
e' un poco poverino senza visione della mappa ma il mio funziona bene ,avrebbe solo bisogno di una spennellata di giovinezza.
aiutoooooooooo!!!!! :cheerrr: :cheerrr:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione