navigatore aftermarket

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

ciao a tutti , sto' valutando di togliere il mio comand originale , per mettere un'after market sempre stile comand , e prendere magari uno con sistema android , cosi' che ho tutto , navi , dvd , usb , ect .... unica cosa che volevo capire , la mia auto che e' una clc del 2009 , ha la fibra ottica ? se si' come mi devo comportare montando la nuova unita' ?

inoltre secondo vi , sullo stereo aftermarcket , e' possibile utilizzare l'antenna gps gia' presente sulla mia auto , o devo installare quella sua in dotazione ?

grazie a quanti interverranno .
Una Stella è per Sempre :2:
Turbo68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 12, 2014 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Slk 171
Località: Firenze

Ciao, ci stavo pensando anche io...
sono stato da un rivenditore/installatore e dopo una lunga chiaccherata (simpatico e professionale) mi sarei orientato su uno degli unici due modelli (Alpine/Pioneer) con CarPlay. Mi è stato detto che con adattatori ad ok si mantengono tutte le funzioni al volante. Le mascherine inoltre dice che sono identiche alla plastica del tunnel.
Vediamo a primavera...
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Come gia' suggerito........ma avete mai pensato ad un bel tablet?????? attaccato con un buon velcro , e connesso tramite aux in....non modificate nulla , quando l'auto è ferma lo staccate e lo usate.......non rimane inutilizzato in auto.....e avrete tutto......comprese le radio in streaming che sono eccezionali. Con 3-400 euro ci collegate un ipad mini. .....
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

E sembra una cosa aggiunta quando ci cammini ....
Una Stella è per Sempre :2:
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Senza ombra di dubbio .........ma quando scendi lo togli e lo continui ad usare ....non rimangono 600-800 euri morti in auto ..... e non rimane il pericolo che si fottano , sfondando l'auto , l'ultimo command da 2 miliardi di dollari .....
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
Turbo68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 12, 2014 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Slk 171
Località: Firenze

Allora....
Appena montato SPH-DA120....
Spettacolo.
Per chi viene da un Audio20 sembra di guidare un'altra macchina....
Presto alcune foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione