specifiche impianto audio 200 cdi 98 (w210)

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Marco Navoni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 08, 2014 4:08 pm
Auto guidata: MERCEDES W210 200 CDI
Località: Divignano (NO)

Buongiorno vorrei sapere le specifiche dell'impianto audio della e 200 cdi classic del 98, quali e quanti altoparlanti monta? La radio originale l'ho sostituita con un'alpine seminuova che avevo in box, funziona egregiamente, quella di serie aveva il lettore cd rotto. Nel bagagliaio c'è montato un caricatore cd che è collegato ma non so se funziona, mi sembra sia della pioneer, inoltre mi manca il caricatore dove infilare i cd.
Ho recentemente trovato in box un vecchio ampli della pioneer, un gm 2200 che avevo su una vecchia auto ma funzionava benissimo e mi era venuta l'idea di montarlo. L'ampli è un 130w + 130w, oppure 300w su un solo canale se lo si usa per un sub. che consigli mi date per montarlo? montandolo sulle casse originali ho paura di sfondarle, quindi avevo pensato di lasciare quelle in predisposizione collegate all'autoradio e magari di implementare quelle sul pianale posteriore. Sulla cappelliera posteriore attualmente ci sono due woofer montati in predisposizione (sembrano da 17 cm), si intravede una bobina che dovrebbe servire per il taglio di frequenza, ma ci sono altri due fori uguali vuoti. potrei montarci altri due woofer (buoni) e pilotarli con l'ampli o forse è meglio sostituire anche i due di serie e montarne 4 decenti e pilotarli con l'amplificatore? voi cosa mi consigliate?
Avatar utente
Marco Navoni
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 08, 2014 4:08 pm
Auto guidata: MERCEDES W210 200 CDI
Località: Divignano (NO)

nessuno mi sa dire di che misura devono essere le casse da montare nella predisposizione della cappelliera??? :(
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione