A W176, Impianto Audison - hertz

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
dress
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mer ott 15, 2014 8:47 am
Auto guidata: Mercedes w176 A200 cdi Premium
Località: Montignoso(MS)

Bel lavoro Tatus, i tweeter sono da 25 mm?sai se hanno usato degli adattatori o li hanno adattati?
Avatar utente
vifani
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: mer dic 10, 2014 12:31 pm
Auto guidata: CLASSE A180D PREMIUM W177
Località: Milano

Complimenti per l'impianto! A me sta arrivando una Classe A e tenendoci molto all'audio in auto questa volta ho deciso che voglio da subito cambiare l'impianto originale e metterne uno decente.... pensi che possa disturbarti chiedendoti un po di informazioni in merito? Vedo che sei molto competente
A180D PREMIUM AUTOMATIC - Digital White - Night Pack - Prestige Pack - Pacchetto Integrazione Smartphone - Apple CarPlay - DISTRONIC
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

Ciao ragazzi, leggendo il topic volevo porvi due domande:
- vibrazione perni Renault, la sento sulla portiera sinistra con audio 20 originale! Posso farla sistemare in garanzia?
- i vostri upgrade mettono una voglia assurda ma volevo chiedervi quale potrebbe essere secondo voi un intervento migliorativo ma non troppo impegnativo per far suonare meglio il mio audio 20! Basta sostituire i diffusori? (4 o più?) si riesce così a portare a casa un po' di miglioramento? E la garanzia non c'entra nulla vero?
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
soulicious
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 09, 2019 3:26 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi
Località: Trapani

Salve ragazzi anch'io ho intenzione di cambiare impianto e la domanda è se lo stereo originale ha l'uscita rca e jl modello è 180 del 2014 e credo che la sorgente sia audio20. Il dubbio mi viene perché non vorrei stravolgere troppo l'auto e magari che il monitor non funziona con la nuova sorgente...avete avuto esperienza su questo? Cosa mi consigliate per aumentare qualità audio? Aumentare range di frequenza con la sorgente originale o mettere qualcosa di diverso senza perdere le funzioni dell'auto ed un eventuale retrocamera che forse da quello che ho capito è collegata alla sorgente...
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione