Antenna bluetooth comand 2.5

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Ragazzi sto acquistando un comand ntg 2.5 per la mia s211 EVO, e con questo anche tutto il retrofit completo di adattatori (quadlock, antenna gps, antenna fm a Y, microfono per il bluetooth), ma non riesco a trovare in internet, almeno in Italia, l'antennina bluetooth......
Ne ho trovate diverse per Volskwagen, Skoda e Audi, e mi chiedevo se potessero andar bene lo stesso vista la medesima funzione e il medesimo attacco Fakra........
Qualcuno mi dia conferma se queste antenne possano andar bene ugualmente altrimenti rischio di tenere il comand sul comodino per mesi.....................
Vorrei sapere anche se questa antennina è reperibile presso i nostri cari magazzini MB e se non costa un patrimonio...
Grazie
tudor.td
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 31, 2018 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes W211 280 CDI EVO Avantgarde
Località: Parma

Ciao Sergio, anch’io sto per acquistare un comand NTG 2.5 per la mia w211 evo e vorrei sapere come è andata a finire la tua esperienza. Sei riuscito ad installarlo è usufruire di tutte le funzionalità ho meglio di lasciare perdere questa idea.
Grazie in anticipo
MB W211 280CDI EVO PARMA
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione