cd o dvd di navigazione???

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
ironmoon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:16 pm
Località: Bologna

ciao a tutti i vostri comand utilizzano cd o dvd di navigazione. mi spiego meglio le versioni con il cd dovrebbero essere per i vecchi comand mentre quelli in dvd per gli ultimi comand piu recenti. essendo la mia macchina del 2005 il comand legge gia i dvd correggetemi se sbaglio. la mia domanda è. qual'è l'ultima versone più aggiornata del dvd? sul sito mebè vendono alla folle cifra di 381 euro il dvd comand aps 6.1 ma mi hanno detto che ce ne sono di piu recenti. voi nelle vostre quale dvd utilizzate??? sapete darmi maggiori info??? preciso che il mio comand è la versione che la cartina stradale non da le informazioni di navigazione con le freccie.
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

non ho capito cosa intendi con:
preciso che il mio comand è la versione che la cartina stradale non da le informazioni di navigazione con le freccie.
La versione piu' recente in teoria è la 6.3
Se usavi il cerca, trovavi che in un altro thread si parlava gia' di questo.
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
ironmoon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:16 pm
Località: Bologna

chiedo scusa se c'era un altra discussione gia aperta inerente a questo argomento ma iresera alle 3e30 di notte mi è sfuggita :lol: intendevo che ci sono due tipi di navigatori mercedes uno è quello che da le info semplicemente con le freccie crittografico se non sbaglio e l'altro è il vero e prorio navigatore dove visualizzi la cartina stradale
ironmoon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:16 pm
Località: Bologna

chiedo scusa se c'era una discussione gia aperta relativa a questo argomento ma ieri notte alle 3e30 mi è sfuggita :lol: intendevo che mercedes ha due tipi di navigatore uno fornisce le iformazioni sul monitor solo con le freccie e l altro ha la cartina vera e propria
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione