Kit telefono veicolare

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

Ciao ragazzi,
volevo una informazione ,vorrei montare il tel alla mia sportcoupè new generation,ma alla mercedes mi hanno chiesto dei prezzi assuri,c'è qualche modo per utilizzare un altro kit nn mercedes usufruendo sempre di tutti i tasti multifunzione +il display della radio
Ps: telefono e porta telefono per il poggia braccio si trovano ma per il cablaggio ed altro cosa posso fare :?:
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

purtroppo l'unica è rivolgersi al concessionario MB, altrimenti l'unica è installare kit vivavoce come ad esempio quelli nokia :roll:
Immagine
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

belgy ha scritto:purtroppo l'unica è rivolgersi al concessionario MB, altrimenti l'unica è installare kit vivavoce come ad esempio quelli nokia :roll:
:D
l'unica.. hai detto 2 cose... :D
sei una contraddizione vivente.. :D
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

:oops: è vero...

...mi si sono accavallati i pensieri :lol:

volevo dire che l'unico modo per utilizzare i pulsanti originali è rivolgersi al concessionario e spendere spendere spendere... altrimenti l'alternativa sono i kit tipo nokia, però niente integrazione :roll:
Immagine
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

grazie della risp "belgy" invece sai per caso se si puo adattare un caricatore nn mercedes alla macchina :?: grazie
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

mrdark11 ha scritto:grazie della risp "belgy" invece sai per caso se si puo adattare un caricatore nn mercedes alla macchina :?: grazie
caricatore?!

...intendi il CD Charger?

se hai il comand devi avere tutto made in MB perchè non mi sembra ci siano adattatori ...ma non ci metterei la mano sul fuoco.

ultimamente ho un pò troppe cose per la testa
Immagine
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

Si intendo il caricatore cd, il comand da cosa si vede? scusa la mia ignoranza
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

mrdark11 ha scritto:Si intendo il caricatore cd, il comand da cosa si vede? scusa la mia ignoranza
è il navigatore :wink:

Immagine

per maggiori informazioni visita www.bortesi.it e chiedi se hanno una soluzione
(abbiamo una piccola convenzione, se devi acquistare qualcosa da loro prima avvertimi :wink: )
Immagine
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

No la mia macchina non ha un navigatore satellitare, comunque adesso visualizzo questo sito che mi dici e provo avedere un po. Grazie :P
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

allora se prendi un caricatore originale della marca, anche non mercedes, oppure compatibile dovrebbe andare bene..
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

a me hanno anche detto che va bene però alcune funzioni come il cd text nn funzionano con un caricatore nn mercedes......devo informarmi bene da un buon elettrauto che monta sterei
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

bhe ma io non l'ho mai usato il cd text...
alla fine senti che dalla prima canzone che cd è...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
mrdark11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 16, 2007 12:41 pm

Si hai ragione,l'importante è riuscirci.
ti ringrazio tanto.sei un amico :)
Un grande mezzo:< SPORTCOUPE'>
Avatar utente
TurboCat
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 804
Iscritto il: mar gen 23, 2007 6:06 pm
Auto guidata: CLA 250 SuperSport 4MATIC
Località: Nord di Milano
Contatta:

Dunque, mi riattacco a questo 3d per dare un ulteriore contributo ed aggiornamento (ed anche delle precisazioni). Quando dico che per avere i comandi al volante esistono solo le soluzioni:

1. MB
2. MBenzNL
3. Kit Parrot

in realta' sono impreciso forte. Il motivo della mia imprecisione, e' che io mi focalizzo sulla mia W203 del 12/06, ma ovviamente non tutti hanno questa macchina.. e magari avessi io una ///AMG che ne so..

OK, a parte questo.

Andiamo sul sito http://www.eurocarphone.com/ e quindi scopriamo che la "Argos" produce da tempo dei kits retrofit che permettono di usare i famosi tasti al volante. Ovviamente, il kit per i sistemi MOST (tipo la mia famosa w203 del 12/06) non e' ancora pronto..

Suggerimento gratis numero 2: in generale, dobbiamo stare SEMPRE in campana, prima di fare un acquisto incauto, se abbiamo il sistema MOST e non il D2B. Il motivo e' che per il MOST, a quanto so io, non e' ancora stato prodotto NIENTE afternarket, ne' per AUDIO e tantomeno VIDEO. L'unica eccezione potrebbe essere per iPOD, ma dato che ODIO :evil: gli iPOD, me ne sono disinteressato a pie' pari. 8)

Ciao raga.

TSC
Avatar utente
ACMatteo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio lug 27, 2006 12:23 am
Auto guidata: Mercedes W246
Località: Milano

TSC2 ha scritto:Dunque, mi riattacco a questo 3d per dare un ulteriore contributo ed aggiornamento (ed anche delle precisazioni). Quando dico che per avere i comandi al volante esistono solo le soluzioni:

1. MB
2. MBenzNL
3. Kit Parrot

in realta' sono impreciso forte. Il motivo della mia imprecisione, e' che io mi focalizzo sulla mia W203 del 12/06, ma ovviamente non tutti hanno questa macchina.. e magari avessi io una ///AMG che ne so..

OK, a parte questo.

Andiamo sul sito http://www.eurocarphone.com/ e quindi scopriamo che la "Argos" produce da tempo dei kits retrofit che permettono di usare i famosi tasti al volante. Ovviamente, il kit per i sistemi MOST (tipo la mia famosa w203 del 12/06) non e' ancora pronto..

Suggerimento gratis numero 2: in generale, dobbiamo stare SEMPRE in campana, prima di fare un acquisto incauto, se abbiamo il sistema MOST e non il D2B. Il motivo e' che per il MOST, a quanto so io, non e' ancora stato prodotto NIENTE afternarket, ne' per AUDIO e tantomeno VIDEO. L'unica eccezione potrebbe essere per iPOD, ma dato che ODIO :evil: gli iPOD, me ne sono disinteressato a pie' pari. 8)

Ciao raga.

TSC
Ciao io ho una c220 w203 sw del 2003 con comand 2.0 cosa potrei fare x utilizzare il telefono con i comandi al volante e display?
Non vorrei neanche spendere un esagerazione...grazie. ciao 8)
Mercedes-Benz B180d
Automatic Sport (W246) - Ntg 5*1
Immagine :flag:

Smart ForTwo Pulse (W451)

Ex:
Mercedes-Benz C220cdi (W203) SW
Cambio Automatico - Comand APS 2.0
Immagine :flag:
Iscrizione: 7/2006 :beer:
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione