consiglio installazione bluetooh

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
antoniodb
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: mer gen 20, 2010 7:11 am
Auto guidata: c220 sport coupè 2005
Località: CHIETI

salve vorrei delle info sull installazione di qualche interfaccia per usare la mia radio con il telefono..ho una sport coupè del 2005 con radio a doppio din con tasti per il tel..ho provato a vedere se nel bracciolo centrale ci fosse qualche connettore,ma non ho trovato nulla.. #-o
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Se non c'è predisposizione per il telefono allora non puoi collegarci il telefono con sistemi "ufficiali", ci sono però alternative lette sul forum. Probabilmente qualche utente con esperienza a riguardo potrà aiutarti
Avatar utente
antoniodb
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: mer gen 20, 2010 7:11 am
Auto guidata: c220 sport coupè 2005
Località: CHIETI

qualcuno saprebbe indicarmi sistemi non ufficiali.grazie
Alsad
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 432
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:09 pm
Auto guidata: ML 280 CDI 4Matic Sport ,B W245 200cdi Sport
Località: Catania

Ciao, se ti può interessare ho un sistema parrot che si integra con i comandi al volante e dà le info nel display del CDB(quadro strumenti), è stato smontato da un ML con comand ntg2.0, perfettamente funzionante, lo vendo contattami in MP
Gian651
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ott 04, 2016 11:01 pm
Auto guidata: Audi A4 e A8 quattro, Toyota Prius, MB SL500
Località: Bologna

Salve a tutti
ho letto i vostri suggerimenti, sono alla ricerca di una soluzione ad un problema simile:
Ho acquistato un SL500 r230 del 2004, vorrei poter utilizzare i comandi al volante per gestire il telefono cellulare, ma non ho il bluetooth. Nel bracciolo è presente il telefono Nokia-Mercedes in cui poter inserire una SIM. Ho provato a mettere una Sim e funziona tutto perfettamente ma non è comodo perché la deviazione di chiamata posso farla solo in ricezione chiamate e se mi dimentico di disattivare questa modalità nel cellulare le chiamate continuano ad arrivare nel telefono sulla vettura...

Sono a chiedere a chi è più esperto di me se è possibile togliere il telefono nel bracciolo e mettere un ricevitore bluetooth con cui comunicare con i cellulari utilizzando i pulsanti al volante e lo schermo del command per vedere chi sta chiamando.

Sono stato in mercedes e mi hanno detto che è difficile trovare qualcosa di compatibile...

Sul forum ho trovato anche questa foto ma non so se sia la soluzione giusta per risolvere il problema

ringrazio tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zephyr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 06, 2017 10:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 200 CDI Berlina
Località: Italia

Anche io vorrei o trovare una soluzione simile oppure eliminare il telefono...è facile da smontare?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione