audio 20 e telefono bluetooth senza predisposizione

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
ERUFETTA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: sab gen 05, 2008 10:03 am
Auto guidata: volvo v60
Località: genova

ciao a tutti, vorrei collegare il mio telefono alla radio audio 20, cosa devo comprare? basta un interfaccia bluetooth o cosa?
grazie a tutti
p.s. con l'interfaccia si puo' usare la tastiera dell'autoradio?
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

Ciao, dipende se l'auto è predisposta... se si dovresti avere la presa UHI nel bracciolo o da qualche altra parte, e il sistema è già pronto per collegarci un telefono.
Alla presa UHI ci puoi collegare o una delle due basette BT della mercedes (con quella blu slr puoi utilizzare anche rubrica e sms), oppure una classica basetta con aggancio per il tuo telefono.

Se invece l'auto non è predisposta credo tu debba cablare il tutto e attivare tramite stardiag... è più complicato e costoso, ma credo si possa fare tranquillamente!

Leggi anche qui:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... php?t=6742
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... php?t=4767


Cmq aspetta altre conferme o chiedi in conce, perchè non è che conosca bene l'audio 20!

ciao :wink:
Avatar utente
CLK_270
Utente bannato
Messaggi: 16383
Iscritto il: sab apr 28, 2007 9:43 pm
Auto guidata: ML 320 cdi W164
Località: Napoli beach

Monta un vivavoce bluethoot della Parrot con interfaccia per comandi al volante :D :D
Spendi 150/160euro e risolvi tutto :wink:
Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)

___________________________________________________________________________
Willy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: dom dic 16, 2007 10:51 am
Località: Repubblica di San Marino

Quoto CLK_270
io ho fatto cosi e mi trovo bene.
ti serve il kit parrot + l'interfaccia multican per i comandi al volante,
ma se hai il kit pod ti consiglio di non collegare il parrot al volante perchè limita un tantino l'utilizzo dell'ipod con il telefono connesso al kit vivavoce.
vedi tu
ciao
Willy CLK 200 K W 209
Avatar utente
tury
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 11, 2007 5:19 pm
Auto guidata: mercedes X254 300e amg premium ibrida plugin
Località: Desio (MI)

Willy ha scritto:Quoto CLK_270
io ho fatto cosi e mi trovo bene.
ti serve il kit parrot + l'interfaccia multican per i comandi al volante,
ma se hai il kit pod ti consiglio di non collegare il parrot al volante perchè limita un tantino l'utilizzo dell'ipod con il telefono connesso al kit vivavoce.
vedi tu
ciao
Ciao Questo è il Kit che ho trovato per la mia auto ML w164 penso che sia quello che si integra al meglio con tutti i comand
http://cgi.ebay.it/Kit-Inbianto-Telefon ... dZViewItem

Tury
GLC 300e AMG PREMIUM ibrida plug in
faber74
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 393
Iscritto il: dom mar 02, 2014 6:51 pm
Auto guidata: Mercedes 200 ce C124
Località: Varese

Riprendo questa vecchia discussione in quanto sulla clk w209 ho l'audio 20 e la basetta originale a lato della radio col cellulare nokia originale e l'impianto vivavoce con antenna sul lunotto sempre originale; ora vorrei collegare l'phone per avere il collegamento bluetooth stravolgendo il meno possibile l'auto, cosa posso fare?

Fabrizio
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Io installerei un parrot: massima resa minima spesa. Altrimenti si potrebbe cercare qualcosa in internet di "compatibile", troverai senz'altro qualcosa.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
faber74
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 393
Iscritto il: dom mar 02, 2014 6:51 pm
Auto guidata: Mercedes 200 ce C124
Località: Varese

Col parto lo collego e uso i comandi al volante, non mi piacciono i comandi posticci...

Fabrizio
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Su eBay trovi l’interfaccia originale usata che dovrebbe essere compatibile. Tuttavia non so se il protocollo bt dialoghi bene con iPhone che dispone di bt di ultima generazione.
Alternativa è sostituire tutto l’impianto audio mantenendo comunque i comandi al volante
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione