Mercedes POI Converter (import POI nel Comand) - v.2.1.3

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tom Tom fornisce il servizio Live Traffic Information,non il navigatore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
chioppy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:54 pm
Auto guidata: GLC Coupé 250d premium black
Località: Brescia

:o
megaing ha scritto: mar lug 10, 2018 3:50 pm Prova questi POI, sempre con la stessa procedura.
Ma non c’é proprio nessun servizio a pagamento per gli autovelox sul comand.?
Ho installato il file del gentilissimo Megaing ma almeno qui a brescia risultano tutti cannati :?:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Prova quest'altro file, sempre con la stessa procedura, piu' aggiornato. Attenzione perchè nel file sono compresi anche gli autovelox mobili, che statisticamente non sono praticamente mai presenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
chioppy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:54 pm
Auto guidata: GLC Coupé 250d premium black
Località: Brescia

Grazie domani lo provo. :beer:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:beer:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
chioppy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:54 pm
Auto guidata: GLC Coupé 250d premium black
Località: Brescia

megaing ha scritto: ven ago 03, 2018 3:41 pm Prova quest'altro file, sempre con la stessa procedura, piu' aggiornato. Attenzione perchè nel file sono compresi anche gli autovelox mobili, che statisticamente non sono praticamente mai presenti.
questo mi sembra molto buono :bravo:
Picode
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 25, 2013 6:48 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E 220 SW 4 Matic
Località: Ferrara

Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una E 220 Sw 4matic premium, pur avendo letto tutti i post precedenti ed avendo seguito passo a passo le istruzioni , non riesco a fare leggere i POI al comand .
Per ultimo ho provato a copiare i file che un utente ha postato precedentemente copiandoli all'interno di una cartella creata con il nome indicato nella scheda SD, ma niente da fare.
Qualcuno è così cortese da dirmi cosa sbaglio?
O forse il mio modello di comand non supporta tale possibilità?
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Buonasera, ho scaricato ed installato il programma Mercedes POI Converter, quindi ho scaricato e scompattato il file RAR qui sopra ma ottengo il seguente messaggio di errore una volta avviata la procedura di conversione: il file contiene POI non validi o non è scritto in formato riconosciuto.
Stessa cosa con il file RAR di pagina 24.
Ho quindi provato a scaricare gli autovelox dal sito www.poigps.com che sono in formato csv e lì mi sono arenato... non riesco a convertirli in GPX per poi passare alla successiva conversione.
E' la prima volta che mi imbatto in queste procedure, chi mi guida passo passo? Se i RAR qui funzionano, dove sbaglio io? Grazie!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Non devi convertire i files postati in precedenza. Li puoi caricare direttamente, dopo averli messi nella cartella, nel Comand. Leggi bene le pagine precedenti.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

megaing ha scritto: lun ott 01, 2018 10:32 pm Non devi convertire i files postati in precedenza. Li puoi caricare direttamente, dopo averli messi nella cartella, nel Comand. Leggi bene le pagine precedenti.
Hai ragione! Domani provo :ciao:
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

POI funzionanti! Grazie mille!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:beer:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
afavaro71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 11, 2018 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C205 c220d Premium Plus (restyling 2018)
Località: Venezia

Ciao a tutti,
riesco a produrre l'SD con i POI ma quando la inserisco in auto (vano sottobracciolo) il navigatore non vede nulla di nuovo.
In realta' ho una C restyling 2018 con NTG5.5, quindi probabilmente troppo nuovo come sistema; potrebbe essere questo il problema ?

Grazie
fanagot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:20 pm
Auto guidata: W205 220d cabrio
Località: Milano

stesso problema, C cabrio 2018
non c'e' la cartella POI, ma una MBPOI
in ogni caso, nessuno dei files proposti, fa comparire gli autovelox (sia creando la cartella POI, sia mettendolo in MBPOI).

nemmeno il download manager riconosce la scheda del navigatore.
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 295
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

probabile che dipenda dalla formattazione della scheda, prova con fat32
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione