Problema volume basso da ingresso AUX: suggerimento

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
alainsrk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio lug 30, 2009 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 CDI Nera
Località: Roma

Finalmente l'ho comprato il Fiio E6 e sono sorpreso come un affaretto cosi piccolo permetta finalmente di sentire qualcosa dal Samsung S3 con l'Audio 20. Tuttavia penso che lo sostituirò con E11 che ha la batteria intercambiabile. Poi vi farò saper che potenza eroga. Ciao
Avatar utente
mauro.c
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: sab feb 23, 2013 4:48 pm
Auto guidata: ex A160 W169 Blue Efficiency Executive
Località: Genova

alainsrk ha scritto:Finalmente l'ho comprato il Fiio E6 e sono sorpreso come un affaretto cosi piccolo permetta finalmente di sentire qualcosa dal Samsung S3 con l'Audio 20. Tuttavia penso che lo sostituirò con E11 che ha la batteria intercambiabile. Poi vi farò saper che potenza eroga. Ciao
(Y)
AURELIO PA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 23, 2015 4:33 pm
Auto guidata: w168 - w169

mauro.c ha scritto:
alainsrk ha scritto:Finalmente l'ho comprato il Fiio E6 e sono sorpreso come un affaretto cosi piccolo permetta finalmente di sentire qualcosa dal Samsung S3 con l'Audio 20. Tuttavia penso che lo sostituirò con E11 che ha la batteria intercambiabile. Poi vi farò saper che potenza eroga. Ciao
(Y)
ciao Mauro
il post a cui faccio riferimento ha un bel po di tempo (2013)
volevo chiederti se hai poi preso E11 o utlizzi ancora E6 (il volume dicevi era paragonabile agli altri ingressi quindi nessun rischio di infarto o esplosione dell'impianto dato che senza queste soluzioni era necessario mettere al max il volume dell'audio 20 )
Avatar utente
mauro.c
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: sab feb 23, 2013 4:48 pm
Auto guidata: ex A160 W169 Blue Efficiency Executive
Località: Genova

AURELIO PA ha scritto:
mauro.c ha scritto:
alainsrk ha scritto:Finalmente l'ho comprato il Fiio E6 e sono sorpreso come un affaretto cosi piccolo permetta finalmente di sentire qualcosa dal Samsung S3 con l'Audio 20. Tuttavia penso che lo sostituirò con E11 che ha la batteria intercambiabile. Poi vi farò saper che potenza eroga. Ciao
(Y)
ciao Mauro
il post a cui faccio riferimento ha un bel po di tempo (2013)
volevo chiederti se hai poi preso E11 o utlizzi ancora E6 (il volume dicevi era paragonabile agli altri ingressi quindi nessun rischio di infarto o esplosione dell'impianto dato che senza queste soluzioni era necessario mettere al max il volume dell'audio 20 )
Ciao Aurelio,

io ho preso l'E6 e non ho mai pensato di cambiarlo, del resto lo uso veramente poco.....il post riferito al passaggi all'E11 è di alainsrk
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Io invece ho risolto comprando un semplice Pre- equalizzatore esterno , e l'ho' montato dentro lo sportello motorizzato . Alza il livello del segnale allo stesso dell'autoradio .
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
Avatar utente
mauro.c
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: sab feb 23, 2013 4:48 pm
Auto guidata: ex A160 W169 Blue Efficiency Executive
Località: Genova

zetamax ha scritto:Io invece ho risolto comprando un semplice Pre- equalizzatore esterno , e l'ho' montato dentro lo sportello motorizzato . Alza il livello del segnale allo stesso dell'autoradio .
(Y)
johnny_83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 26, 2019 4:03 pm
Auto guidata: T245 180 CDI
Località: Cagliari

Ciao a tutti!
Dopo un pò di ricerche stò valutando uno di questi modelli:
Neoteck
Saomai
Audio APA01
Fiio A3

Come budget vorrei stare sulle 50 carte.
qualche suggerimento in merito? Naturalmente ogni consiglio su eventuali altri scatolotti è ben accetto :)

Grazie,
ciao
jensen028
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:32 am
Auto guidata: Mercedes W204
200 cdi
Località: firenze

Ciao a tutti, qualcuno sà quale potrebbe essere migliore tra questi??
https://www.amazon.it/dp/B07G953GHH/?co ... 3423406-21
https://www.amazon.it/dp/B01CPUVPEM?tag ... th=1&psc=1
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione