ATTENZIONE DYNAVIN

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
giuliano52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 10, 2012 8:52 am
Auto guidata: mercedes W204 220 cdi sw
Località: Ferrara

Salve ragazzi, vorrei raccontavi cosa mi capita con Dinavin Italia rivenditore ufficiale, acquistato una Dynavin "mc2000 d90" in giugno 2011 su "ebay" non vi era un venditore ufficiale a quei tempi. dopo circa 10 mesi non contento per niente dell'autoradio contatto importatore e venditore "dynavinshop.it" che è molto gentile e accetta di riparare la mia autoradio, la invio dopo suo "RMA" di accettazione, dopo un mese ricevo notizie che non è riparabile nemmeno da "dynavin" sede.
Carina la cosa.......tenendo presente che il pezzo a solo 10 mesi, a questo punto dopo accordi decido di acquistare nuovo modello "MC2000 D99 ANDROID" visto le caratteristiche che sembrano notevoli.
Gentilmente il titolare mi fa un afferta allietante tiene la mia vecchia e con 699 € mi vende la nuova questo in data06/05/2012 HAIME cominciano i problemi grossi mi promette la consegna dopo 8 giorni ma non vedo niente...........poi con svariate scuse posticipa la consegna da 15 giorni a 15 ma ad oggi non ho ancora visto niente.
COMPLIMENTI A DYNAVIN CHE PUBBLICIZZA SUL SITO IN "PRONTA CONSEGNA"
MA NON FINISCE LA STORIA...........................
a metà luglio stanco di aspettare invio raccomandata con ricevuta di ritorno per avere indietro i miei denari e la mia vecchia autoradio.
ricevo notizie da titolare molto inquetanti che dicono sua email "In giornata contatteremo la dynavin per sapere del suo pezzo in quanto puo’ ben capire che essendo passato del tempo o preso uno nuovo bisogna vedere che possibilita’ ci sono per riaverlo Al seguito di loro comunicazione sarà effettuata se fattibile nota di credito"
NON HO PIU' RICEVUTO RISPOSTA
STUPENDO OGGI NON SI APRE NEMMENO IL SITO.
SAPETE MI BRUCIA TANTO dopo aver contattato la "POLIZIA POSTALE" che lo ha intervistato mi dicono di aspettare un altro mese.
MA BENE TRUFFATO E ANCHE BEFFATO
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Mi dispiace per la tua disavventura.
Avatar utente
osva
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 723
Iscritto il: mer gen 20, 2010 1:36 pm
Auto guidata: w 211 e 220 cdi autom.sw
Località: brescia

Per eliminare una volta per tutte truffe di questo genere basterebbe una legge mondiale che stabilisse che le vendite effettuate in rete dovranno essere cosi regolate:
Anticipo del 10% al venditore
Spedizione in contrassegno e saldo alla consegna al corriere.
Così eviteremmo almeno di perdere una cifra così alta come la tua.
é talmente semplice, basta un pò di volontà ma noi siamo fatti per complicarci la vita
Osvaldo
Tessera socio n° 166
Avatar utente
whitearrow
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 823
Iscritto il: dom feb 19, 2012 10:09 pm
Auto guidata: C200d W205
SLK200 ('99)
Saab 900i ('86)
A140 ('03)
Località: Brescia

mi dispiace, una vera ****** sin dall'inizio :-(
C200d Business 2016 7GTronic+ Immagine
A140 Avantgarde W168 2003 GPLImmagine
SLK 200 R170 1999 GPL Immagine
SAAB 900i 1986 metano Immagine
C 200 K S202 2000 GPL Immagine
fil89
Utente bannato
Messaggi: 2507
Iscritto il: lun nov 23, 2009 6:00 pm
Auto guidata: La mia

osva ha scritto:Per eliminare una volta per tutte truffe di questo genere basterebbe una legge mondiale che stabilisse che le vendite effettuate in rete dovranno essere cosi regolate:
Anticipo del 10% al venditore
Spedizione in contrassegno e saldo alla consegna al corriere.
Così eviteremmo almeno di perdere una cifra così alta come la tua.
é talmente semplice, basta un pò di volontà ma noi siamo fatti per complicarci la vita
Osvaldo
si, e poi capita come a me che ho dovuto aspettare 25 giorni che mi tornasse il pagamento del contrassegno..
giuliano52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 10, 2012 8:52 am
Auto guidata: mercedes W204 220 cdi sw
Località: Ferrara

FINALMENTE :beer:
sembra che tutto si risolva.
lunedì dovrei ricevere l'aggoniana MC 2000 D99 ANDROID.
RIFERENDOMI al primo messaggio,
se la comunicazione fosse stata + chiara avrei tranquillamente aspettato.
Penso e spero che sia servita a far capire al venditore che la chiarezza e sincerità è una delle principali priorità del buon commercio.
Poi se lo incontro gli anche il Caffè.
orizzonta
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven ott 08, 2010 5:28 pm
Auto guidata: Mercedes Benz ML 320 CDI Sport Edition 10
Località: Milano

Ciao giuliano52
Dopo la tua disavventura che non rende merito all'importatore ufficiale Dynavin facci sapere come va la versione Android.
Anch'io vorrei passare dalla D95 alla D99 Android.
Grazie
giuliano52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 10, 2012 8:52 am
Auto guidata: mercedes W204 220 cdi sw
Località: Ferrara

orizzonta ha scritto:Ciao giuliano52
Dopo la tua disavventura che non rende merito all'importatore ufficiale Dynavin facci sapere come va la versione Android.
Anch'io vorrei passare dalla D95 alla D99 Android.
Grazie
Ciao certo è arrivata ieri e montata subito, per adesso posso darti solo le prime impressioni, rispetto alla "D90" che avevo prima è migliorata notevolmente, radio ottima assenza di disturbi mantiene bene la sintonia e fa ricerca veloce in RDS per rissintonizzare, bluetoot parott davvero superbo mi chiedono se sono in vivavoce, per il suono fatto piccolo test con ipodnano "apple" e vi posso garantire che non ha nulla da invidiare dai grandi marchi anzi.....,preciso monto altoparlanti "Blaupunkt GT Power 66.2" sono validi ma niente di particolare. Per quanto riguarda ANDROID, premetto che io ho anche un galaxy SII ho provato subito la connessione wiriless, sembra che funzioni a dovere con quella di casa infatti ho aggiornato e caricato un navigatore Free, qualche problema invece con il Samsung si connette pochi secondi poi perde il segnale penso pero sia il palmare ad avere problemi.
Per adesso un giudizio più che buono tra qualche giorno fatto altre prove con amico del settore Vi saprò dire di più.
NB: dimenticavo montato anche telecamerina posteriore tutto ok quando si mette la retro va in automatico collegata semplicemente alla luce della retro.
Ci sentiamo alla prossima
Ciao a tutti
franco.b
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 30, 2012 4:40 pm
Auto guidata: Classe A

mi dispiace vedere che questo personaggio continui a fregare la gente ! a te è andata di lusso...
sarei pronto a mettere la mano sul fuoco e dirti che la tua vecchia autoradio era riparabile ma per venderti il nuovo modello si è inventato una scusa...

su internet ci sono centinaia di persone che reclamano i propri soldi perchè gli sono state vendute autoradio malfunzionanti o con caratteristiche differenti... i tempi d'attesa sono comunque sempre biblici
ed i prezzi si aggirano anche oltre i 1000 euro per un oggetto che ne vale si e no 300
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

ciao e benvenuto franco.b ti chiedo cortesemente di passare in area presentazioni e presentarti
ciao
paoloalberto
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Mi dispiace leggere questi messaggi.

Bisognerebbe che chi cercasse opinioni prima dell' acquisto di autoradio dynavin per Mercedes, leggesse questi messaggi...

È esattamente come scrivete voi: qualità e affidabilità da 300 euro (anzi meno) contro un prezzo richiesto di 800 euro...

Meditate gente, meditate.
giuliano52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 10, 2012 8:52 am
Auto guidata: mercedes W204 220 cdi sw
Località: Ferrara

DEVO SPECIFICARE CHE IN DATA 03/10/2012 mi è arrivata finalmente (Y) l'autoradio acquistata, e da quanto o capito il ritardo nella consegna non era DOVUTO
ALL'IMPORTATORE ITALIANO (BT.TECNOLOGY di Tanzarella Tobia) ma dalla casa madre.
informo che :
un piccolo problema con l'autoradio risolto con la sostituzione velocissima con una nuova autoradio,
secondo intervento per aggiornamento canbus volante risolto in 2 giorni con pezzo nuovo
devo AMMETTERE e chiedere scusa perché dopo il problema della consegna il titolare della BT. Tecnology si è comportato
in maniera veramente CORRETTA.
NB: L'autoradio funziona veramente bene.
Giuliano 28/02/2014
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

ottimo!
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
classeb200
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mer gen 26, 2011 4:50 pm
Auto guidata: b 200 cdi
Località: roma

a un mio amico invece è su ccessa una cosa diversa
ha acuistato su ebay da rivenditore che ha il negozio una autoradio dynavin con android per mercedes classe a.
ebbene android lo vede come apprlicazione premendo il tasto navi.
android si blocca sempre, il segnale audio pessimo, e tutta una serie infinita di problemi coem ancheil microfo e il bloetooh che non vsa o fa effetto riverbero.
insomma 800 euro buttati.
la cosa allucinante è che il rivenditore non risponde neanche ai solleciti.
se qualcunoha avutogli stessi problemi posti il suo commento in modo da poter fare fronte comune copngtro queso genere di vendite non corrette.
c200sat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 17, 2013 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde W211
Località: Bassano del Grappa

Anche io ho intenzione di prendere un Dynavin 99+ per una w211.
Telefonando a Dynavin Italia mi è stato detto che la versione con android non è più disponibile perché la Dynavin ha deciso di non produrlo più perché dava solo problemi, e mi hanno consigliato di prendere la versione attuale che ha windows ce e comprare aparte il navigatore da iGo.

Speravo tanto alla versione con android, adesso sono confuso, non so se vale la pena comprare questo tipo di sistema oppure cercare altro dove funziona bene la viva voce e navigatore.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione