ATTENZIONE DYNAVIN

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Avatar utente
Heisemberg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 01, 2014 7:51 am
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Milano

@c200sat
Consiglio per te, e per tutti, date un'occhiata qui:
http://www.autoradiopc.it/mercedes-benz ... b43rppvg23
Ho appena montato il DME-8968X sulla mia W169, intanto vi basti sapere che ho scoperto che monta un chipset Samsung e firmware Dynavin.
lo sto testando e a breve posterò una recensione completa.
Le premesse ci sono...
c200sat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 17, 2013 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde W211
Località: Bassano del Grappa

ma la vivavoce è sempre della parrot?
Avatar utente
Heisemberg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 01, 2014 7:51 am
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Milano

No, la sezione viva voce non è parrot, si abbina via bluetooth al cellulare.
Essendo dotata di modulo can-bus Mercedes tutte le funzioni telefoniche sono eseguibili dal volante.
Volendo ci si può svincolare dal telefono collegando una chiavetta internet con sim propria.
P.S.
Siamo parecchio off topic...
c200sat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar set 17, 2013 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde W211
Località: Bassano del Grappa

grazie per le info.

Apri un topic per la DME-8968X

cosi possiamo parlare
Avatar utente
Lele72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: lun apr 27, 2009 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes E280CDI (W211) Avantgarde
Località: Porto Recanati (MC)

Io sto valutando questo...qualcuno lo conosce o lo ha già montato?
http://it.eonon.com/Lettori-DVD-per-aut ... M5159.html
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

hai avuto riscontri su quella radio ?
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
Avatar utente
Lele72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: lun apr 27, 2009 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes E280CDI (W211) Avantgarde
Località: Porto Recanati (MC)

@letterlar Se dici a me, no.
Per questo ho chiesto...Però mi sembra molto interessante...
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

anche a me
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

allora, ho colto qualche notizia generica su eonon dal mio elettrauto, ne ha montate alcune " cloni " ( non tipo comand ) , alla lunga si sono dimostrate inaffidabili, il difetto principale quì da noi con temperature estive vicino ai 40 gradi ( ancora più alte nell'abitacolo dopo un parcheggio al sole ) è il blocco del touch sul display, la scarsa definizione e la necessità di installare un'antenna radio " semplice " e non amplificata , con le antenne predisposte queste radio hanno sempre problemi e captano max 10 stazioni.
inoltre la resa e fedeltà audio cala moltissimo, mi ha detto bene di hardstone ma non sà se c'è un apparecchio " copia " , ma alla fine mi ha suggerito di andare su kenwood o alpine, poi jvc, clarion e pioneer e per ultima sony, tutto il resto ( majestic, & company ) da trascurare totalmente
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Ti ha detto bene il tuo elettrauto.......ste' autoradio promettono tutto , e funzionano male con tutto........sono molto poco affidabili.
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

:?-: allora bisogna " migrare " sui marchi storici, ma l'estetica cambia ed hanno moduli e moduletti aggiuntivi.
una volta montai un kenwood che aveva 4 moduli diversi, solo di cablaggi avevo 1 km di cavi in più :D
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Lo so ...a me , e' quello che ancora mi fa' pensare per la sostituzione ...deturpare il cruscotto . Prima o poi pero' ...... un bel pioneer deh 80prs ce lo metto ..
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

guarda, dirò una bestemmia, :evil: ma non si possono rompere i cabbasisi , con le versioni, le fibre ottiche, i moduli, le codifiche e tutte le altre caxate.
Era tanto bello prima che trovavi un apparecchio come il tuo ma più evoluto e lo montavi senza problemi, idem per le multimediali aftermarket.
ora serve l'adattatore d'antenna, l'interfaccia comandi volante, lo sblocco per la visione in movimento, ( ho la tv in auto da almeno 15 anni, mio figlio ha sempre visto cartoni o film durante i viaggi, io ci mettevo rai tg 24 , comprendo le ragioni di sicurezza, ma se non ho modo di installare monitor supplementari posteriori i passeggeri guardano quello, principale senza considerare il trasportato a destra che assiste anche lui ) il modulo navy, il modulo tv ecc.
passi il codice di sicurezza antifurto, ma tutto il resto secondo me è eccessivo :shock:
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
zetamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 574
Iscritto il: dom dic 05, 2010 4:14 pm
Auto guidata: E280 CDI V6 Evo
Località: Castel Maggiore (BO)
Contatta:

Loro la chiamano integrazione , cioè l' interfacciarsi dei vari apparecchi. .....io invece la chiamo schiavitù. .....perché non permette di scegliere liberamente cosa montare....
E280 CDI EVO del 2008
BMW r1200rt , Tmax 500 2010 abs ,
Honda CN250
letterlar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: gio mag 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes E 220 CDI classic (w211)
Località: taranto

interfacciarsi con cosa ? :evil: :x

Se non posso nemmeno montare un comand superiore senza avere rotture di ..........
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici. Kahlil Gibran
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione