Navigatore Becker Map Pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
lucausa75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven nov 04, 2016 8:12 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 CDI
Località: Lavena Ponte Tresa

Salve ragazzi,
ho fatto fare il preventivo per installare il Becker nella mia auto e desideravo avere, se fosse possibile, una foto del lavoro finito per capire lo spazio che occuperà all'interno del vano porta oggetti.
Per l'aggiornamento è necessario installare tutto sulla SD?
Grazie
diegokia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab gen 05, 2019 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi aut. Sport (w246)
Località: Mira

Ciao a tutti, ho una classe B costruita nel 2015 con audio 20 , come posso sapere se la mia auto e predisposta per il navigatore ( si, ma quale?).
Ho da poco comprato l'auto in concessionaria e me l'hanno venduta come se avesse il navigatore , e sembrava mancasse solo la schedina...non si trova!
Il concessionario la sta tirando un po' per le lunghe e questa cosa mi infastidisce parecchio.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao.....tramite v.i.n. la scheda dovrebbe riportare la presenza o meno del navigatore Garmin Map Pilot.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
diegokia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab gen 05, 2019 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi aut. Sport (w246)
Località: Mira

Sono andato dal concessionario oggi, mi ha detto che la manca solo la schedina del Garmin, costo 719€....COSAAAAA!?

ma è possibile questa cosa?

Mi conviene investire 500 € e comprare una nuova "Tablet cinese" da metterci. Voi cosa dite?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il prezzo è quello.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...fortunato che hai la predisposizione del navigatore :wink:

...se vuoi spendere ancora meno un supporto per il tuo cellulare. Io preferisco il navigatore dell’auto ma i gusti sono gusti (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione