Problemi bluetooth iphone 4 ios5 e Audio 20 Cd

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

MercedesMods ha scritto: attualmente se vai in rubrica nel comand, il nominativo ti compare come ricevuto via buetooth?
Come faccio a vedere come è importato? Cioè, dove mi dice se è imporato via BT o biglietto da visita?

Cmq ho riprovato facendomi chiamare dall'ufficio: per 2/3 secondi compare sconosciuto, poi appare il nome memorizzato (anche prima di rispondere). Col nokia non ricordo questo scarti temporale, dovrei riprovare..

OT: L'IPHONE E' UN CESSO!!!!!!!! :D
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

Mick ho spulciato il comand ma non riesco a capire in che modo sono stati importati i contatti nella rubrica. L'unica cosa è l'omino accanto al nome come puoi vedere dalla foto che ti posto. Nelle opzioni non ho visto nulla che rimandasse a biglietti da visita o BT...
Milano-20120209-00047.jpg
cmq l'iphone mi ha rotto le balle, è un cesso. oggi l'ho rifilato a mio padre (che a volte usa il glk quindi la mia domanda continua ad avere un perchè) e mi sono ripreso il blackberry, con cui il difetto non si presenta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ciao, da quello che vedo in foto, i contatti sono correttamente memorizzati in rubrica (omino) se ben ricordo quando sono memorizzati come biglietti da visita, esce un quadratino a forma di biglietto a destra del nome. per il momento purtroppo è così con iphone, chissà con un nuovo aggiormaneto firmware comand se risolveranno il problema.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
bongilino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 17, 2016 9:24 pm
Auto guidata: A 160 Blue Efficiency

MercedesMods ha scritto:si, i problemi ci sono, non riesci ad importare la rubrica.... ma per questo si può ovviare copiandola su un nokia, abbinarlo e scaricare rubrica sul comand.

ciao Mick
andrelmi84 ha scritto:la rubrica è già dentro perche l'ho importata col blackberry! la connessione per vivavoce invece è ok? Grazie mick!!
MercedesMods ha scritto:si, i problemi ci sono, non riesci ad importare la rubrica.... ma per questo si può ovviare copiandola su un nokia, abbinarlo e scaricare rubrica sul comand.

ciao Mick
Come si fa a importare la rubrica usando un telefono diverso? Grazie se mi rispondi. bongilino@alice.it
Lino
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

bongilino ha scritto: Come si fa a importare la rubrica usando un telefono diverso? Grazie se mi rispondi. bongilino@alice.it
Lino
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
PaoloPa
Coda Moderazione
Messaggi: 9
Iscritto il: gio feb 01, 2018 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w246 180 DCI Sport del 2012
Località: Italia

Ciao a tutti… se qualcuno mi può aiutare. Collego il mio cellulare al Bluetooth della MB, sia le telefonate in entrata che quelle in uscita interrompono correttamente la musica ma la voce del telefono non si sente alle casse … Fino a qualche nìmese fa funzionava benissimo… Grazie….
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione