Installazione becker map pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Avatar utente
alaabba50
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1286
Iscritto il: dom mar 27, 2011 7:32 pm
Auto guidata: MB S205 C250d 4matic SW Premium AMG Line Interior
Località: Milano

zarp2005 ha scritto:eh si sicuramente una validissima alternativa al comand online
certo che il comandonline è molto conveniente quando si acquista l'avantgarde con "soli" 4000 euro ti danno pack amg e comand
Pack AMG solo esterno.
Però hai sedili diversi, anche se non come quelli con il pack, ma meglio profilati rispetto alla elegance ed executive.
Poi un volante secondo me più bello (3 razze ed i 12 tasti)
Poi i 17" di serie.
poi ...

ALA
ALA
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Oggi è arrivato anche a me il Map Pilot, preso in Germania sulla Baia in un negozio che vende ricambi per MB.
Molto veloce e preciso, prezzo ottimo!

Mi è arrivato un esemplare già aggiornato con le ultime mappe, per cui è bastato infilarlo e tutto OK.
Lo consiglio per l'intuitività e l'integrazione perfetta con l'Audio 20.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
micio68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 17, 2012 10:26 am
Auto guidata: Mercedes C200SW W204
Località: Ferrara

Se possibile... I link.... Anche in mp se non possibile ... Grazie!


Micio68
Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

Heckflosse ha scritto:Oggi è arrivato anche a me il Map Pilot, preso in Germania sulla Baia in un negozio che vende ricambi per MB.
Molto veloce e preciso, prezzo ottimo!

Mi è arrivato un esemplare già aggiornato con le ultime mappe, per cui è bastato infilarlo e tutto OK.
Lo consiglio per l'intuitività e l'integrazione perfetta con l'Audio 20.

CIAO.

Ottimo Heck (Y) anche a me era arrivato già aggiornato (Y)
Goditelo è un ottimo navigatore :yueah:
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

micio68 ha scritto:Se possibile... I link.... Anche in mp se non possibile ... Grazie!


Micio68
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Giusti per curiosità, voi che avete il map-pilot su classe C, quale tipo di visualizzazione preferite, quella 2,5D o 3D? Quale trovate più chiara?

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Heckflosse ha scritto:Giusti per curiosità, voi che avete il map-pilot su classe C, quale tipo di visualizzazione preferite, quella 2,5D o 3D? Quale trovate più chiara?

CIAO.
Devo dire che mi piace di più la 2,5d che la 3d, sulla BMW la 3d volo d'uccello era spettacolare qui il 3d secondo me non è molto bello da vedere
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Sono d'accordo, la 3D, magari da più informazioni, ma graficamente la 2.5D è più carina.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

Stasera provo la visualizzazione 2,5D e vi dico (Y)
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Un'altra cosa che ho notato è che se provo ad estrarre il map pilot dallo slot nel cassetto, esso viene via dopo aver fatto uno scatto anche senza premere il pulsante che servirebbe per bloccarlo.

Non so se è normale, anche sulle vostre è così?

Poi sul libretto di istruzioni dice che è possibile estrarre il pulsante, in modo da far rimanere il map pilot nello slot, evitandone l'estrazione.
Come ho scritto, nel mi ocaso, applicando una piccola forza, il map pilot si estrae anche senza premere il pulsante, ma soprattutto non riesco a capire come si possa togliere il pulsante.

Voi ci siete riusciti? O è sbagliato il libretto delle istruzioni?

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Heckflosse ha scritto:Un'altra cosa che ho notato è che se provo ad estrarre il map pilot dallo slot nel cassetto, esso viene via dopo aver fatto uno scatto anche senza premere il pulsante che servirebbe per bloccarlo.

Non so se è normale, anche sulle vostre è così?

Poi sul libretto di istruzioni dice che è possibile estrarre il pulsante, in modo da far rimanere il map pilot nello slot, evitandone l'estrazione.
Come ho scritto, nel mi ocaso, applicando una piccola forza, il map pilot si estrae anche senza premere il pulsante, ma soprattutto non riesco a capire come si possa togliere il pulsante.

Voi ci siete riusciti? O è sbagliato il libretto delle istruzioni?

CIAO.
Per togliere il pulsante di sblocco lo devi tirare verso di te, sulla mia esce senza problemi
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

Anche sulla mia...però ti consiglio di non toglierlo più senza premere il pulsante non si sa mai!! (Y)
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Forse il meccanismo di blocco non funziona bene, perchè la forza che devo esercitare per estrarlo è davvero minima, non forzo assolutamente niente, tiro e viene via, poi non sono riuscito ad estrarre il pulsante.

A voi viene via facilmente come il mio se tirate? Oppure il map pilot rimane bloccato solo una volta estratto il pulsante?

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Heckflosse ha scritto:Forse il meccanismo di blocco non funziona bene, perchè la forza che devo esercitare per estrarlo è davvero minima, non forzo assolutamente niente, tiro e viene via, poi non sono riuscito ad estrarre il pulsante.

A voi viene via facilmente come il mio se tirate? Oppure il map pilot rimane bloccato solo una volta estratto il pulsante?

CIAO.
Non ho mai provato a toglierlo senza premere il pulsante
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Heckflosse
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1178
Iscritto il: lun giu 04, 2007 2:10 pm
Auto guidata: C200 Exclusive
Località: Macerata

Ho visto che sulla mia il meccanismo non scatta del tutto, una volta estratto il map pilot, faccio scattare la molla a mano, poi lo reinserisco, a quel punto fa clack e non si muove più.

Premesso che tanto, lo stacchero si e no una volta l'anno per aggiornarlo, è ridicolo come cotanta tecnologia non sia supportata da un meccanismo a molla che sia all'altezza. Tante volte penso che le sorprese degli ovetti Kinder siano più curate su questi particolari.

Un'altra cosa: a voi l'audio 20 si è aggiornato da solo all'ora legale? Perchè il mio l'ho dovuto aggiornare, mentre quello della Sportcoupè che avevo prima si aggiornava da solo, mi pare strano che non ci sia una funzione che nel vecchio modello era presente.

CIAO.
W205 C200 Exclusive
Ex W204 C200 Executive AMG
Ex CL203 C200 CDI Sportcoupè Sport AMG
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione