Installazione becker map pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Avatar utente
dema1988
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven ott 28, 2011 1:40 pm
Auto guidata: C180 Coupè Exec. C204, C200 Berlina Eleg. W204
Località: Romano di Lomb. (BG)

michaelitos ha scritto:Cavolicchio!!! Sono andato a spulciare nel configuratore e ho scoperto che la predisposizione per il becker map pilot non ce l'ho, era a richiesta alla "modica" cifra di Euro 266,00. Ok, dopo questa posso affermare che lo "sghiribizzo" del navigatore becker mi è passato del tutto. Saluti a tutti e grazie :D
:crpp: :crpp: Ok peccato avrebbero dovuto metterla di serie!! (Y)
Immagine
Immagine
Sogno nel cassetto....classe CL 65AMG bianco diamante!!!
gcloonei
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 20, 2012 8:30 am
Auto guidata: classe b
Località: Rimini

ciao
ieri sera ho fatto l'aggiornamento del becker map pilot e dopo l'aggiornamento non si collega piu alla macchina mi dice errore di accesso alla scheda di memoria riavviare il dispositivo.
riavviato dal pulsante reset mi dice sempre la stessa cosa


qualcuno di voi ha il backup originale che io nella fretta di aggiornare non ho fatto
grazie mille
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

gcloonei ha scritto:ciao
ieri sera ho fatto l'aggiornamento del becker map pilot e dopo l'aggiornamento non si collega piu alla macchina mi dice errore di accesso alla scheda di memoria riavviare il dispositivo.
riavviato dal pulsante reset mi dice sempre la stessa cosa


qualcuno di voi ha il backup originale che io nella fretta di aggiornare non ho fatto
grazie mille
Ciao e benvenuto da parte dello staff
ti chiedo cortesement prima di postare altro se potessi andare nella sezione PRESENTAZIONI e PRESENTARTI

per il tuo problema penso che se tu vada in conce MB ti possano aiutare o magari prova chiedere a Mick (mercedesmods)
ma io se fossi in te e se volessi sistemaer subito la situazione andrei in MB
CIAOOOO (Y)
paoloalberto
gcloonei
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 20, 2012 8:30 am
Auto guidata: classe b
Località: Rimini

grazie faccio subito le presentazioni
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Di niente e buona permanenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paoloalberto
LUCA SS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 22, 2013 12:50 pm
Auto guidata: MERCEDES GLK 220 CDI 4MATIC

dema1988 ha scritto:Stasera provo la visualizzazione 2,5D e vi dico (Y)

Buon pomeriggio a tutti. Anzitutto mi presento mi chiamo Luca e scrivo, per la prima volta, da Sassari. Sono possessore di una GLK 220 CDI 4matic acquistata in Luglio 2012 (modello restyling). Avrei necessità di un'informazione sul Map Pilot. La mia auto è predisposta ed ora vorrei acquistarlo ma in MB mi dicono che costa circa 900 Euro al che ho controllato su ebay ed il costo risulta essere inferiore con l'unico grande dilemma: "Qual'è il codice di tale articolo per la mia auto? Domanda che mi permetto di girare a voi! Quindi se qualcuno avesse fatto lo stesso acquisto per la stessa auto mi farebbe cosa gradita se mi indicasse il codice e se l'acquisto è statoi soddisfacente.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto tutti

Luca
pezzotto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio dic 13, 2012 6:35 pm
Auto guidata: Mercedes W169
Località: Provincia di Latina

ma è possibile installarlo sulla Classe A w169(ultimo restyling)?
l'audio 20 è compatibile o seve l'audio con il tasto navi?
rafpal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 30, 2013 4:28 pm
Auto guidata: classe c

CIAO QUALCUNO MI SA DIRE UN SITO TEDESCO DOVE COMPRARE IL BECKER MAP PILOT PER CLASSE C (a buon prezzo)?
grazie
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

rafpal ha scritto:CIAO QUALCUNO MI SA DIRE UN SITO TEDESCO DOVE COMPRARE IL BECKER MAP PILOT PER CLASSE C (a buon prezzo)?
grazie
Ciao
Benvenuto nel forum
Ti chiedo cortesemente di nn scrivere in maiuscolo e di passare in area presentazioni a presentarti
Detto questo cerca si e-bay.de
paoloalberto
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

ciao a tutti scusate sulla mia New Classe B non ho la predisposizione per il navigatore (accessorio a parte solo che essendo una pronta consegna sulla mia non c'è) volevo sapere se si può cmq installare in mercedes e che prezzo fa ciao e grazie
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
Beppo86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:23 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w176 200cdi Premium
Località: Trento

marcom80 ha scritto:ciao a tutti scusate sulla mia New Classe B non ho la predisposizione per il navigatore (accessorio a parte solo che essendo una pronta consegna sulla mia non c'è) volevo sapere se si può cmq installare in mercedes e che prezzo fa ciao e grazie
ho idea che ci vorranno circa mille euro, considerando che la predisposizione costa sui 250 e il becker sui 400 (almeno pensando alla mia classe a) poi c'è da considerare anche la manodopera per l'installazione...spero di aver detto cifre oneste ;)
Avatar utente
luca74C
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: ven mar 01, 2013 10:13 am
Auto guidata: Mercedes w204 200cdi Blueefficiency,smart451cabrio
Località: lodi

vorrei prendere il becker su e-bay ma prima di procedere all'acquisto vorrei avere delle risposte alle mie domande grazie :
1) la lingua di lettura penso venga impostata anche in italiano giusto?
2) le cartine ci saranno anche dell'italia giusto?
3) la funzione vocale automatica è impostabile in italiano giusto?
4) ci sono diversi tipi di Becker o è un unico visto la differenza di prezzi anche in germania?
grazie a tutti in anticipo per le risposte (Y)
Avatar utente
Augusta Perusia
Utente bannato
Messaggi: 347
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:04 pm
Auto guidata: Classe B w245 180cdi Chrome FL-autotronic-audio20
Località: Augusta Perusia

Possibile avere una foto della predisposizione map pilot? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
seamaster76
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: lun feb 25, 2013 4:50 pm
Auto guidata: W204 180 cdi
Località: Pe

luca74C ha scritto:vorrei prendere il becker su e-bay ma prima di procedere all'acquisto vorrei avere delle risposte alle mie domande grazie :
1) la lingua di lettura penso venga impostata anche in italiano giusto?
2) le cartine ci saranno anche dell'italia giusto?
3) la funzione vocale automatica è impostabile in italiano giusto?
4) ci sono diversi tipi di Becker o è un unico visto la differenza di prezzi anche in germania?
grazie a tutti in anticipo per le risposte (Y)
Interessa anche a me perchè in attesa della consegna volevo acquistarlo in modo da installarlo in auto già dal primo giorno ;)
MB S204 180cdi
Immagine

Smart ForFour 453
Immagine
Avatar utente
micio68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 17, 2012 10:26 am
Auto guidata: Mercedes C200SW W204
Località: Ferrara

Ciao preso su ebay inglese,nessun problema di installazione funziona tutto in italiano va settato prima al pc.speso poco più di 200€.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione