manuale audio 30 aps

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
stebe717
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 13, 2007 8:14 pm

salve
qualcuno ha disponibile una copia del manuale italiano dell'autoradio mb becker audio 30 aps ??grazie
zeb53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab nov 24, 2007 6:13 pm
Località: Roma

Caro Stebe717, ho anch'io lo stesso problema. Da pochi giorni ho ritirato la mia bella (CLK w209) che monta l'Audio 30 APS, ma ho solo il manuale in tedesco (a me pare ostrogoto), ma vedo che nessuno degli amici del forum risponde (saranno tutti col comand). Tuttavia ho scatenato mio figlio sulla rete (mulo ecc.). Se nei prossimi giorni ho novità ti faccio sapere. 8) 8) :wink:
semel in anno licet insanire!
stebe717
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 13, 2007 8:14 pm

ciao Zeb53, anche io ho il manuale in lingua tedesca e, come te, non ci capisco nulla... in linea di massima i comandi dello stereo sono abbastanza intuitivi, ma per quello che riguarda il navigatore non riesco a farlo funzionare e nemmeno ad istallare gli aggiornamenti ( scaricati vers. 9.0 4 cd )...se ho "qualcosa" che ci risolva il problema te lo faccio sapere, e, per adesso, ti auguro buone feste ed un grazie per l'interessamento.
a presto
Stefano
zeb53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab nov 24, 2007 6:13 pm
Località: Roma

Ciao Stefano, intanto ricambio gli auguri di buone feste, e poi volevo dirti che ho trovato qualcosa che non è proprio quello che cerchiamo, ma può essere utile (non è neanche italiano, ma spagnolo). Se mi mandi una e-mail in privato ti rispondo e te la invio.
A presto, Zeb. :? :?
semel in anno licet insanire!
stebe717
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio dic 13, 2007 8:14 pm

grazie,
inviala a stebe@tiscali.it
Magnum PI
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: ven ago 10, 2007 1:02 pm
Località: Vicenza

Salve, io ho l'autoradio becker aps 30 con il manuale originale in italiano...se vi interessa una copia fate sapere. Sapete però dove posso trovare l'aggiornamento mappe (alla MB mi hanno chiesto 360 EURO!!!!!!)? Io ora ho la v7.0 europa ciao a tutti
zeb53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab nov 24, 2007 6:13 pm
Località: Roma

Ciao Magnum,
finalmente un possessore dell'audio 30.
Io sono un neofita, felice proprietario di un CLK da solo pochi giorni, e non ho ancora utilizzato il navigatore. Se ho capito bene ha il limite di non poter sentire CD quando è in uso il navigatore. Certo il command cartografico è un'altra cosa, ma i prezzi sono proibitivi. Penso che aspetterò che si rompa questo.
Per il manuale in italiano sarei certamente interessato. Se tu potessi scannerizzarlo....
Quanto alle mappe, acquistarle alla MB è una follia. Io ho appena ottenuto il CD per l'Italia della versione 9 (sono 4 CD). Debbo ancora provarlo, se funziona ti faccio sapere.
Per ora un grande augurio di Buon Anno. Zeb
semel in anno licet insanire!
Magnum PI
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: ven ago 10, 2007 1:02 pm
Località: Vicenza

Purtroppo per ascoltare musica e navigare contemporaneamente occorre il caricatore cd. Quanto ai cd navigazione ho scritto alla Navteq chiedendo come mai vendono i cd di aggiornamento (a ca 180 euro) per tutte le autoradio becker ad eccezione di quelle marchiate MB...ebbene mi hanno risposto che per quelle bisogna rivolgersi alla MB (a 360 euro :bud: )
Intanto con quei soldi ci si compra un tom tom che, credetemi, è mille volte meglio della nostra aps 30 e 600 volte meglio del Command dvd!!!!
Devo dire che su questo aspetto la Mercedes si comporta in modo vergognoso, quando con prezzi giusti nessuno si dannerebbe l'anima a cercare rimedi non propriamente legali...ma con i ladri bisogna comportarsi da ladri!!!
ciao a tutti
Avatar utente
Ruvido
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 509
Iscritto il: sab apr 26, 2008 3:15 pm
Località: Bologna

salve a tutti,
soni da pochi giorni possessore di una sl320 equipaggiata con sistema APS 30 (...con manuale d'uso...), mancante però del cd di navigazione; questa mattina sono stato in MB e in effetti mi hanno sparato 360 eur...scusate la domanda da ignorante, ma se io provassi ad usare il cd di navigazione di una Mitsubishi Outlander di un mio amico (sempre Becker), che cosa potrebbe accadere?Al massimo non gira....e se non funzionasse, mi devo quindi rassegnare a sborsare 360 eur?
SL 320 2001
zeb53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab nov 24, 2007 6:13 pm
Località: Roma

Credo (anch'io da profano) che dovrebbe funzionare, comunque non mi pare che possa fare danni.
Hai provato sul....mulo? :?-: :wink:
semel in anno licet insanire!
jaguaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 05, 2008 3:53 pm

Salve anch'io ho un audio 30 aps con il manuale in tedesco e logicamente non ci capisco niente. Potreste inviarmi una copia del manuale in italiano per favore?...un'ultima cosa sapete come aggiornare le mappe del navigatore? Ho il cd ma quando lo inserisco non parte l'installazione..come devo fare? Aiutatemi se potete grazie
Rory
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 29, 2008 3:51 pm

Di mappe aggiornate ce ne sono a "torrenti" :wink: ma bisognerebbe sapere come farle partire.
Vi sarei molto grato se potreste far avere anche a me una copia delle istruzioni, in italiano, di audio 30. La mia slk ha addirittura un foro al centro del cofano posteriore (di serie) x l'antenna del navigatore sigh....
sesa74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mer ott 15, 2008 8:33 pm

ciao,
ho lo stesso problema: slk200 limited edition con manuale audio 30 aps in tedesco per me incomprensibile
qualcuno l'ha in italiano da mandarmi via e-mail?
la mia mail è: sesa74@hotmail.com
grazie e ciao a tutti
Matilde
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2692
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:35 pm
Auto guidata: ***

Ho messo online la versione spagnola del manuale, non sarà italiano, ma credo sia comunque più user friendly del tedesco :P
La trovate qui
http://www.megaupload.com/it/?d=DZ8P2LTL
wolfestain
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:47 pm

stebe717 ha scritto:salve
qualcuno ha disponibile una copia del manuale italiano dell'autoradio mb becker audio 30 aps ??grazie

mi unisco alla richiesta grazie
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione