Formato schede per PCMCIA comand W204

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Luca Bevilacqua
Utente bannato
Messaggi: 1056
Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
Località: Napoli

Ciao,

1) si grazie sarebbe gradito
2) si anche io spevo così, ho però letto questo dato nel manuale US che trovi in http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 22&t=29971 a pagina 131 dice:

"When creating an MP3 storage medium, you
can organize MP3 tracks into folders. A folder
can also contain additional folders. A storage
medium may have a maximum of 255 folders
in total. A maximum of 255 tracks and 255
folders are permissible per folder. A
maximum of 1200 tracks in total are
permissible per storage medium."

Ma se non è così molto meglio :2:
karakarota
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 02, 2009 4:52 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde AMG Pack

Io ho una W204 Avantgarde del febbraio 2008 con Command APS aggiornato all'ultimo firmware, e ti posso confermare che quel limite l'ho superato. In PM ti invio il venditore.
Dragos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 01, 2010 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Avangarde

vincenzomatrix ha scritto:Io, sono riuscito a smontare l'hard disk del comand e nell'etichetta vi è scritto Toshiba MK3029GAC. Questa sigla corrisponde ad una serie di hard disk della toshiba studiati appositamente per uso "AUTOMOTIVE". Credo siano hard disk speciali che possono essere sottoposti a vibrazioni e sforzi particolari. Questo è il link: http://sdd.toshiba.com/main.aspx?Path=S ... /MK3029GAC
Salve,
Secondo voi si può montare un hdd toshiba Automotive da 80 Gb ma anche di meno ma comunque di una capacitò superiore a 4 Gb , di qaunto è quello originale? ho visto sul sito della Toshiba che ci sono anche da 200 Gb.
Avatar utente
Luca Bevilacqua
Utente bannato
Messaggi: 1056
Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
Località: Napoli

bella domanda, va bene al di là delle mie copmetenze, solo Mick potrebbe sperimentare e forse riuscirci; tendo a pensare che sarebbe una impresa abbastanza complicata
Dragos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 01, 2010 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Avangarde

Allora Mick, ci puoi dare delle informazioni per quello che riguarda il cambio dell'hard disk ....?
Saponando
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: ven nov 13, 2009 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes W204

Attendiamo...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

non si può assolutamente...sono 6 partizioni di cui 2 intoccabili e cifrate, impossibili da copiare, inoltre, c'è un codice criptato in ogni hard disk, addirittura sostituendo l'ahrd disk fra 2 comand uguali e perfettamente funzionanti, il comand si blocca ....... c'è una spece di checksum....
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Dragos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 01, 2010 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Avangarde

Allora la lasciamo cosi :( .... 4 Gb sono pochi ....comunque grazie per la risposta MercedesMods
Avatar utente
lumase
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 807
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:38 pm
Auto guidata: MB classe C avantgarde 220 cdi quasi full - w204
Località: prov Salerno - sud -

micro sd
LuMaSe
C 220 cdi avangarde, nero ossidiana - w204
ex A 180 cdi elegance-dpf-autotronic-comand-edw-xeno-park post-BT
ex classe C 270 cdi elegance - full
kawa Kle 500
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

MercedesMods ha scritto:........sono 6 partizioni di cui 2 intoccabili e cifrate, impossibili da copiare, inoltre, c'è un codice criptato in ogni hard disk, addirittura sostituendo l'ahrd disk fra 2 comand uguali e perfettamente funzionanti, il comand si blocca ....... c'è una spece di checksum....

allora vi do un consiglio,prima che succeda che vi si rompe l'hd effettuate una copia fisica disk to disk con un programma tipo ghost e salvatelo,così nell'eventualità che succeda il peggio basterà sostituire il disco con uno nuovo e ricrearlo tramite l'immagine salvata.....
IMHO
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Scusa harwey ma mi spieghi COME???
Come connetto un pc all'HD del command??? O dovrei smontarlo tutto sino ad arrivare ad estrarre l'HD ???
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

Sergjei ha scritto:Scusa harwey ma mi spieghi COME???
Come connetto un pc all'HD del command??? O dovrei smontarlo tutto sino ad arrivare ad estrarre l'HD ???
si certamente smontando l'hd ovviamente.
ma se non è un operazione troppo difficile penso che valga la pena farlo perchè almeno ti rende autonomo quando si romperà.....
e gli hd del giorno d'oggi non sono affidabilissimi.....
forse un pò di più se magari sono a stato solido,ma questo non lo so,bisognerebbe chiedere a Mick.....
ciao
IMHO
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Grazie per il chiarimento.....ma vedo l'operazione un po' troppo invasiva....sentiamo Mick che ne pensa
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

Sergjei ha scritto:Grazie per il chiarimento.....ma vedo l'operazione un po' troppo invasiva....sentiamo Mick che ne pensa
Sergio,preciso che io non ho quel comand e quindi non ho idea di quanto sia difficoltoso o meno l'accesso al disco,il mio era semplicemente un consiglio sul lato informatico x evitare di dipendere da MB x una "banale" sostituzione di disco fisso,che come tutti sappiamo,prima o poi ci tocca in ogni applicazione dove sono impiegati.

speriamo solo che Mick non ci stronchi le gambe con una delle sue "solite" sintetiche verità......
IMHO
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Tutto chiaro e dato che lessi di altri che si erano avventurati nello smontaggio senza venirne a capo per questo dubito della fattibilità...
Poi magari con una maggiore capacità tecnica diviene un gioco fattibile... :ciao:
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione