Formato schede per PCMCIA comand W204

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ciro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: gio feb 05, 2009 8:08 am
Auto guidata: GLC 250 D 4matic ex GLK 350 CDI
Località: mi so veneto

Sergjei ha scritto:Si è parlato della impossibilità di montare adattatori PCMCIA USB principalmente per difficoltà fisiche con quelli datati data la dimensione eccessiva che li porta ad urtare con la manopola del comand, o per l'incompatibilità dovuta alla mancanza di drive con quelli più recenti.
Di qualcuno che abbia provato microdrive CF non ho notizia!
Fiat 500>Fiat 127>Fiat Ritmo D>Golf GTD>Alfa 164 TD>Toyota BJ71>Toyota RAV>Toyota Landcruiser 3.0d>BMW X3 3.0d
GLK350CDI beige sandino, off road pack+pro, pelle, bixeno, tetto panor, vetri osc, park, antif.
Tessera Socio Club 44
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

Alla fine ho ceduto !!! Non trovando l'adattore in nessun posto .... sono andato in MB e l'ho preso 88 € compreso scheda da 2G ..... ho provato con una da 4G e la legge ugualmente !
Ciao
Max
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

MAX1967 ha scritto:Alla fine ho ceduto !!! Non trovando l'adattore in nessun posto .... sono andato in MB e l'ho preso 88 € compreso scheda da 2G ..
Max
:shock: :shock: :shock: :shock: mi spiace per te........
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

MAX1967 ha scritto:Alla fine ho ceduto !!! Non trovando l'adattore in nessun posto .... sono andato in MB e l'ho preso 88 € compreso scheda da 2G ..... ho provato con una da 4G e la legge ugualmente !
Ciao
Max
scusa di che scheda da 4Gb stiamo parlando? di che adattatore?
maurizio (metti una bella foto)
Avatar utente
ciro
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: gio feb 05, 2009 8:08 am
Auto guidata: GLC 250 D 4matic ex GLK 350 CDI
Località: mi so veneto

*** ha scritto: scusa di che scheda da 4Gb stiamo parlando? di che adattatore?
maurizio (metti una bella foto)
sarà questa, no ? :D

Immagine
Fiat 500>Fiat 127>Fiat Ritmo D>Golf GTD>Alfa 164 TD>Toyota BJ71>Toyota RAV>Toyota Landcruiser 3.0d>BMW X3 3.0d
GLK350CDI beige sandino, off road pack+pro, pelle, bixeno, tetto panor, vetri osc, park, antif.
Tessera Socio Club 44
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

ciro ha scritto:
*** ha scritto: scusa di che scheda da 4Gb stiamo parlando? di che adattatore?
maurizio (metti una bella foto)
sarà questa, no ? :D

Immagine
Esattamente .
:beer:
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

si ma che tipo di scheda memoria stai usando SD o CF o altro e se SD HC o normale?
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

*** ha scritto:si ma che tipo di scheda memoria stai usando SD o CF o altro e se SD HC o normale?
"SD" ... ma oggi voglio provare anche con microSD inserita !
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

ma microSD nell'adattore SD funziona, nel mio caso senza adattarore PCMCIA solo fino a 2GB, tu riesci con adattatore PCMCIA ad usare SD o microSD di capacità superiore a 2GB? anche HC?
Avatar utente
MAX1967
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: dom nov 15, 2009 10:14 am
Auto guidata: W204 CDI AVG , 107 , Panda , Bici Corsa carbonio
Località: Sannazzaro Dè B. (PV)

*** ha scritto:ma microSD nell'adattore SD funziona, nel mio caso senza adattarore PCMCIA solo fino a 2GB, tu riesci con adattatore PCMCIA ad usare SD o microSD di capacità superiore a 2GB? anche HC?
Forse :ops: essendo poco pratico mi sono spiegato male .... ho inserito la SD da 4G nell'adattarore Mercedes e funziona , quello che volevo provare era una microSD inserita nel suo adattare SD e poi di conseguenza su quello MB .... ma vedo che tu hai già fatto questa prova (Y)
Ciao
Max
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole , e più non dimandare !(Virgilio / Dante Alighieri)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

(Y)
mirkomarcozzi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 08, 2010 6:48 pm
Auto guidata: mercedes glk 220 sport

]confermo che le sdhc da 32gb funzionano benissimo!

Ciao grazie della dritta!!! l'unica cosa che vorrei chiederti e che magari interessa tutti.................che pcmcia usi? non quella mercedes giusto? quella dovrebbe leggere solo le sd? me lo potresti far sapere? grazie!!!!
karakarota
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 02, 2009 4:52 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde AMG Pack

Segnalo successo con scheda CF marca "Silicon Power" da 32 GB e adattatore CF-PCMCIA Sandisk pagato 5,60 EUR.
Avatar utente
Luca Bevilacqua
Utente bannato
Messaggi: 1056
Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
Località: Napoli

due domande:
1) dove hai cmprato l'adattatore :)
2) il manuale Comand segnala un lmite a 1200 files che su 32 Gb possono esser facilmente superati: mica hai provato a riempirla tutta ?

Ciao

luca
karakarota
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 02, 2009 4:52 pm
Auto guidata: Mercedes W204 C220 CDI Avantgarde AMG Pack

Ciao.

1) EBay, se vuoi il nome del venditore in PM fammi sapere
2) Ho caricato 14 GB di musica, iTunes mi dice che la mia libreria ha più di 2500 elementi. Credo di aver ampiamente superato quel limite, e non riscontro problemi.

Peraltro, io sapevo come limite 255 cartelle (ognuna contenente non più di 255 files o sottocartelle per un massimo di 8 livelli di profondità) e un limite di 4000 files.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione