Engineering, Siri non mi ascolta più

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Willy994
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 30, 2020 1:50 pm
Auto guidata: CLA 200 C117
Località: Ferrara

Buongiorno a tutti, mi presento sono Nicola possessore di CLA 200 D 2016 da un paio d'anni, nella mia auto è installato il sistema NTG 5.1 con display grande al quale tramite apposita chiavetta ho aggiunto Car play (perfettamente funzionante) e android auto che non ne vuol saperne di andare (nonostante sia presente l'icona nel carosello).
Il problema e sopravvenuto nel tentativo di far funzionare android dal menu engineering, non solo android auto non ne vuol sapere di andare ma ho evidentemente variato un parametro che mi blocca il microfono in entrata nelle chiamate sia BT che in con Carplay in esecuzione, sia l'adio di siri che pare non sentire, sia il lettore di messaggia risulta muto. L'audio della musica di car play funziona perfettamente e fuori da car play il microfono (Es navigatore nativo) funziona.
Si, sono daccordo era meglio se le mani le tenevo a posto :rido4: , non ho trovato nessuna guida e nessun manuale sulla rete, non so se esiste un modo per tornare indietro nei log del sistema.
Sto anche elemosinando quà e la gli screenshot delle impostazioni di base del mio stesso sistema.

Vi ringrazio tantissimo anticipatamente dell'aiuto.
Willy994
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 30, 2020 1:50 pm
Auto guidata: CLA 200 C117
Località: Ferrara

Ho risolto.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, potresti indicarci come hai risolto, cosa era successo? :?:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione