Installazione Harman Kardon W176 (AUDIO 20 CD)

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
ale912
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 22, 2015 9:41 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200 156 cv
Località: Varese

Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco un kit Harman Kardon trovato su ebay ad una cifra accettabile e completo di plastiche originali. Ho già anche capito che tipi di cavi potrebbero servirmi per fare l'upgrade dell'impianto audio, tuttavia non riesco a trovare gli schemi di collegamento.

Per caso qualcuno di voi è in possesso degli schemi dell'impianto harman kardon montato su w176 restyling (con AUDIO 20 CD)? oppure se l'avete installato sulla vostra macchina qualcuno mi potrebbe fornire il numero di telaio (in privato ovviamente) in modo tale da comunicarlo a MercedesMods, con cui sono in contatto, per la ricerca del cablaggio originale?

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
ale912
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 22, 2015 9:41 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200 156 cv
Località: Varese

Ciao a tutti,
sono riuscito in autonomia ad effettuare il cablaggio della macchina recuperando qua e la schemi di impianti harman kardon per altre mercedes. Ora avrei due domande, se qualcuno fosse in grado di rispondere:
1. A quanto ho capito la fibra va attivata necessariamente via StarDiagnosis. (Esiste un metodo alternativo magari da Dealer Menu o Engineering menu?)
2. Attualmente l'amplificatore è collegato e alimentato ma ne vedo luci che indicando che stia funzionando ne sento girare la ventola. Può essere dovuto al fatto che non è attiva la fibra e di conseguenza non viene mandato il segnale di WakeUp all'ampli?

Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione