Sostituzione del Becker

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Anna50
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:38 am
Auto guidata: ML 250 bluetech
Località: Pistoia

Buonasera, se ho sbagliato posto o se esiste già questa domanda, che io non ho trovato, correggete pure quello che credete.
Ho un penosissimo Becker Map Pilot sulla mia ML 2500 del 2014, mi è già stato sostituito in garanzia ma resta una porcheria di navigatore: ripete due volte le stesse cose (proseguire ora...proseguire ora per 12km ), dà indicazioni ridicole (svoltare leggermente a dx, con una curva a 90°), proseguire diritto (intende sulla sinistra, ma a volte anche a destra) non ha strade che esistono da anni e anni e, cosa a mio avviso veramente grave, non posso aggiornare il sistema né acquistare mappe da casa mia perché non è compatibile con il Mac, nemmeno fossi l'unica al mondo ad avere un Mac: mi dice che non può leggerlo. Il bello, si fa per dire, è che fanno scaricare il Content Manager per iOS, che poi non lo riconosce, e tutte le istruzioni sul manuale sono per Windows. Ho chiesto lumi alla Mercedes, che mi ha risposto in modo fantasioso: dal consigliarmi di rivolgermi alla Becker all'indicazione mettere la schedina di memoria del Becker nello slot del Mac e fare in quel modo l'aggiornamento; peccato che la Becker si sia ben guardata dal rispondi e che io non abbia nessuna schiuma di memoria!
Venendo al dunque: posso sostituire la scatolina del Becker con quella di un'altra ditta mantenendo tutte le funzioni del navigatore attuale?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione