Navigatore Mercedes Classe A 2013

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Salve a tutti,
Sono in possesso di una Classe A180 Premium del 2013 da un pò di tempo ed ho alcune domande da fare perchè è la mia prima Mercedes che acquisto. Il navigatore (non so come si chiama o quale tipologia sia, anche perchè volendo non posso vedere sui libretti di uso e manutenzione dato che sono in tedesco) ha lo slottino per l'sd card che non c'è. Il navigatore funziona ma volevo aggiornarlo e non so come fare. Ci sono andato per un idea quindi penso che ci sia qualche memoria interna o apparecchio che è collegato al navi nascosto da qualche parte.
Come posso effettuare l'aggiornamento ? Se ha qualche apparecchio collegato in sostituzione alla sd card potreste dirmi dov'è collocato?
Posso effettuare un download delle mappe da qualche sito , o anche da quello della mercedes, comprando semplicemente una sd card ?
Ed infine, posso sapere come si chiama il navi?
Grazie mille a chi risponderà. Spero nel più breve tempo possibile. Grazie ancora. (Y) (Y) (Y) (Y)
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se hai il monitor da 5,4” e il modulo all’interno del cassetto portaoggetti è il Becker Map Pilot,se invece hai il monitor da 7” è il Comand online.
Nel primo caso esiste un topic dedicato comprendente tutte le info in sezione W176.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Startaxi ha scritto: sab mar 02, 2019 12:51 pm Ciao,se hai il monitor da 5,4” e il modulo all’interno del cassetto portaoggetti è il Becker Map Pilot,se invece hai il monitor da 7” è il Comand online.
Nel primo caso esiste un topic dedicato comprendente tutte le info in sezione W176.
Ciao e grazie per aver risposto. Il mio è questo in allegato ho anche inserito una sd card garmin map pilot originale mercedes ma nom cambia nulla a meno che non devo cambia qualche impostazione.
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non vedo alcun allegato :roll: comunque essendo del 2013 non può avere il Garmin Map Pilot che è stato introdotto con il restyling a settembre 2015.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
*ClasseA180*
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 11, 2018 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Premium
Località: ND

Eccola!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho visto che hai trovato un topic in sezione Classe B dove ti ho risposto che si tratta del Comand online.
Qui possiamo chiudere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Infotainment”

  • Informazione