sostituzione autoradio A20 con sony 1din w169

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
paglia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 25, 2012 3:31 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: BRESCIA

Ciao a tutti,
volevo chiedere informazioni riguardo al cambio autoradio, la mia classe A monta un'autoradio A20 originale, ma non ha la presa USB, il bluetooth ecc.
Siccome è un'auto un po' datata (2006) volevo montare un'autoradio che avesse qualche tecnologia in più e per non spendere troppo pensavo di montare una sony a 1din. Si può fare il cambio da 2 din a 1din? E i collegamenti sono semplici?
Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
Ciao
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao :ciao: , online trovi la mascherina di montaggio 1DIN con vano portaoggetti inferiore; tra l'altro trovi anche i cavi connettori di cablaggio da MB originale a ISO :wink: basta fare una ricerca mirata per il modello dell'auto (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
paglia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 25, 2012 3:31 pm
Auto guidata: mercedes classe a
Località: BRESCIA

Scusa, ho visto che ci sono delle mascherine col portaoggetti in basso, i comandi del clima vengono spostati un pochino più in alto e poi ci dovrebbe essere l'autoradio 1din. È esatto? È compatibile con la mia classe A? Quali connettori dovrei comprare esattamente?
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione