Assurdità Mercedes su Connect Me

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Buonasera Amici,
La mia auto ha 3 anni quindi il periodo gratuito per i Servizi Mercedes Me sul Comand è terminato.
Quindi sono sul sito apposito per rinnovare l’abbonamento a pagamento
Il problema è stato quando si è trattato di inserire i dati per la fatturazione.
Il sistema accetta solo codice fiscale di persona fisica e non la partita Iva aziendale
Ho provato a contattare il servizio assistenza e mi è stato risposto che il Servizio è solo per le persone fisiche :shock:
Ho spiegato che la mia è stata acquistata come auto aziendale, con regolare fattura alla azienda, quindi non capivo perche non potessi fatturare il prolungamento dei servizi alla azienda come sarebbe corretto fare.
Mi hanno detto che non è possibile :shock: :?:
Ad una mia email di chiarimenti mi hanno risposto “Mercedes ha deciso cosi”
Non mi sembra certo questo il modo di rispondere ad un Cliente storico :evil:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione