W212 con Comand APS - E' possibile cambiare?

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
mienos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mar 25, 2018 3:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 350 CDI Avantgarde AMG (W212)
Località: Roma

Salve a tutti. A marzo ho comprato una E350 Avantgarde del 2009. La macchina è assolutamente nuova, impeccabile... Dopo qualche mese e qualche difficoltà per reperirlo, tramite un amico in Mercedes, ho acquistato anche il dvd di aggiornamento 2015/16 del Comand APS. Le difficoltà erano dovute al sito Mercedes che non mi dava disponibile quel dvd, mentre mi segnalava la possibilità di acquisto di un Audio 50... Va bè...

Veniamo a noi... volevo sapere se è possibile aggiornare o cambiare il tipo di navigatore per rendere il sistema un pò più al passo con i tempi. Magari con un Comand Online o addirittura un Carplay (avevo letto da qualche parte che Mercedes stava lavorando per estenderlo aftermarket anche a veicoli più datati).

Vi ringrazio in anticipo...
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Contatta Mick, Mercedes Mods ! http://www.mercedesmods.it/
Telefonagli.
Bye

Ps metti la tua localita' in firma, per favore! Ti si puo' aiutare meglio. Grazie
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
mienos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mar 25, 2018 3:34 pm
Auto guidata: Mercedes E 350 CDI Avantgarde AMG (W212)
Località: Roma

Ho modificato la firma. Sono di Roma... E mi sembra un pò distante...
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione