Apple CarPlay non funzionante, problema aggiornamento?

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
MDL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 19, 2018 8:30 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi

ciao a tutti, provo a chiedere qui per risolvere il mio problema.

Ho carplay in auto che funzionava fino a qualche giorno fa. Adesso come attacco iphone tramite cavo lo schermo frizza, compaiono un sacco di righe strane colorate.

Ho provato a usare cavetti diversi dall'originale e anche a cambiare iphone ma niente. Ho provato un iphone 7 plus e un iphone Xs, entrambi aggiornati all'ultima versione software.

Ho contattato officina Mercedes per una diagnostica, abbiamo provato un Android e funziona, quindi mi ha liquidato senza fare la diagnostica, che dovevo lasciare la macchina.

Quindi vi chiedo, qualcuno ha un iphone aggiornato all'ultima versione che da problemi? Può essere rotto Apple CarPlay solo lato Apple e non Android visto che funziona? O è un problema di aggiornamento software di Apple

grazie dell'aiuto
MDL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 19, 2018 8:30 pm
Auto guidata: Gla 200 cdi

iuuu, nessuno ha lo stesso problema?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Se qualcuno non ha ancora risposto probabilmente non ha avuto problemi simili o non si è loggato ancora sul forum :wink: non serve ri-quotarti (e sarebbe anche contrario al regolamento del forum)...se hai provato vari iPhone hai verificato su quelli versione software?

Apple carplay e Android auto sono due distinte applicazioni per infotainment Mercedes tuttavia che sia un problema del sistema MB resta una remota possibilità... unica cosa da tentare è
1. Un iPhone con sistema os non aggiornato
2. Un ripristino del sistema MB (ma perdi tutti i dati)
3. Un aggiornamento - se esistente - del sistema MB

:ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Enzus75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mar 17, 2020 8:41 pm
Auto guidata: Cla shooting brake x117
Località: Albinea

Buongiorno, rispondo al problema dello schermo Mercedes che frizza quando ci si collega al CarPlay con iOS. È accaduto anche a me dopo che il mio iPhone XS ha fatto l’aggiornamento. Bisogna spegnere e riaccendere l’IPhone, ricollegare al cavo per il CarPlay e tutto ritorna perfetto come in origine. Spero di esser stato utile
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione