No audio comand ml320 versione w164

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabiovenezia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 15, 2018 11:54 pm
Auto guidata: Mercedes cdi w164ml320 cdi
Località: Venezia

Salve a tutti sono Fabio di Venezia ho una Mercedes ml320 versione w164 anno 2007 risiedo in provincia di Venezia da qualche settimana facendo co Wi-Fi obd2 reset errori della vettura togliendo la.obd2 (estraendola) non funziona più l'audio del comand ..Non so 'se sia stata una.coincidenza oppure si sia sprogrammato ..il.comand si accende naviga funziona la.parte bluethoot con i comandi al.volante ma il e quindi il viva voce ma la.radio no...la.vettura.e 'dotata di schermi posteriori sui poggiatesta con cambi! Cd changer video alpine e impianto audio harman.kardon cosa può essere successo potete aiutarmi magari posso organizzarmi.e.andare da Michele.che leggendo mi sembra bravo onesto e professionale grazie a tutti e allo staff Mercedes.club forum
marco roma W164
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 27, 2018 1:22 pm
Auto guidata: mercedes W164 280 cdi
Località: Roma

ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?
hai qualche installatore serio e capace a Roma da segnalarmi?
è un po' che provo a saperne qualcosa qui riguardoa questo ma a quanto pare vedo che non risponde nessuno...:-(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è di Venezia........

Se nessuno risponde significa che nessuno è in grado di aiutarti,mi dispiace.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione