Navigatore Originale da trasformare

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
elvetico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2016 7:15 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d S205
Località: Confederazione Elvetica

Ciao a tutti
Chiedo scusa se non ho azzeccato la sezione giusta, ma ho bisogno di un consiglio e/o opinione.
La mia Classe C W205 ha il navigatore che puntualmente aggiorno, e nonostante questo ad oggi non mi vede le principali modifiche delle autostrade (viaggio molto). Per esempio ancora non esiste la DIRETTISSIMA degli appennini, la Pedemontana e tante altre modifiche anche in Svizzera.
Premetto che pago regolarmente gli aggiornamenti e ho chiamato la Daimler e sono andato anche dal mio rivenditore., la risposta e' stata che la Daimler non è Google e che gli aggiornamenti non vengono concessi così facilmente. Onestamente mi sono un po' urtato dalla risposta per me farlocca, visto che gli aggiornamenti non costano nemmeno poco.

Allora stavo pensando di fare una modifica e di trovare una soluzione per usare con un sistema Mirrorlink il mio cellulare su cui ho i miei navigatori per eccellenza (Waze, Maps e altri). Quindi vi chiedo…..e' possibile fare questa modifica senza cambiare il sistema originale?
Calcolate che mi sono impuntato e voglio trovare a tutti i costi questa soluzione.

Io ho fatto impianti audio quando era ragazzo…ma sono fuori dal giro da molto e onestamente non me la sento di fare da solo questo lavoro….chiedo quindi consiglio ai piu' esperti di me. Se poi il mio sistema funziona lo faccio fare anche a lla Classe E di mio padre.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

elvetico ha scritto: gio set 13, 2018 8:42 am
La mia Classe C W205 ha il navigatore che puntualmente aggiorno, e nonostante questo ad oggi non mi vede le principali modifiche delle autostrade (viaggio molto). Per esempio ancora non esiste la DIRETTISSIMA degli appennini, la Pedemontana
Ciao,immagino che tu non abbia il Comand perchè le strade che hai menzionato sono presenti già da tempo.

Rinnovo l'invito anche qui a ridurre la foto in firma alle dimensioni massime consentite 640x120.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
elvetico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2016 7:15 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d S205
Località: Confederazione Elvetica

non ho il comand...esattamente, ma allora io che cosa sto pagando anno per anno ?


PS: scusa per la foto :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Immaginavo,hai il Garmin Map Pilot
elvetico ha scritto: ven set 14, 2018 11:15 am
non ho il comand...esattamente, ma allora io che cosa sto pagando anno per anno ?

Live Traffic Information?
Servizi Remote online?

Questi non sono aggiornamenti delle mappe.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
elvetico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2016 7:15 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d S205
Località: Confederazione Elvetica

si hai ragione...ho richiamato....in pratica dovrei ripagare oltre a quei servizi altri 200€ per le mappe 2018. mi dispiace ma è un po un vaccata. il live traffic non può essere attendibile se le mappe non sono aggiornate...quindi non dovrebbero proporlo separatamente. cmq amen....insisto sul sistema alternativo. gli smantello il navigatore o gli facci un bypass nel sistema. peccato che quando mi hanno venduto l'auto mo hanno detto che per tre ann ero a posto...
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

elvetico ha scritto: gio set 13, 2018 8:42 am Se poi il mio sistema funziona lo faccio fare anche a lla Classe E di mio padre.
....ed avvisa anche me, saro' lieto di compartecipare alla spesa !
Bravo !
Ciao
A
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

elvetico ha scritto: ven set 14, 2018 1:31 pm peccato che quando mi hanno venduto l'auto mo hanno detto che per tre ann ero a posto...
Si.....SOLO con il Comand online gli aggiornamenti delle mappe e i servizi sopra menzionati sono gratis per 3 anni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
elvetico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar dic 06, 2016 7:15 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d S205
Località: Confederazione Elvetica

Alberto47 ha scritto: ven set 14, 2018 2:01 pm
elvetico ha scritto: gio set 13, 2018 8:42 am Se poi il mio sistema funziona lo faccio fare anche a lla Classe E di mio padre.
....ed avvisa anche me, saro' lieto di compartecipare alla spesa !
Bravo !
Ciao
A
detto fatto....dopo 20 chiamate qua e la in tutti centri hi fi car..... ho trovato il sistema compatibile


https://www.jfsound.it/shop/it/
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione