Problema DATA/ORA comand 2.0

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
AntoR88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar apr 16, 2013 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes CLK w208 200 kompressor (restyling)
Località: Martina Franca (TA)

Ciao, ho uno strano problema col comand 2.0 montato sulla mia clk w208 restyling del 2001.
Il GPS funziona egregiamente (media 6/8 satelliti) ma stranamente quando mi reco nell'area SYS, la data che trovo è del 1999. Ho provato a reipostare data e ora ma mi permette di impostare solo la data. A quanto so la data e l'ora si aggiornanano automaticamente tramite il segnale GPS (e se non ricordo male qualche mese fa è stato cosi) ma ora è riportata la data di fabbrica del comand nonostante il segnale GPS sia ottimo. Secondo voi quale può essere il problema? Ultimamente ho tolto il fusibile del comand per resettare l'interfaccia audio video che si era impallata.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare :D
balteck
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ago 06, 2008 8:33 pm
Auto guidata: CLK 240 W209
Località: Brescia

AntoR88 ha scritto: ven ago 31, 2018 1:35 am Ciao, ho uno strano problema col comand 2.0 montato sulla mia clk w208 restyling del 2001.
Il GPS funziona egregiamente (media 6/8 satelliti) ma stranamente quando mi reco nell'area SYS, la data che trovo è del 1999. Ho provato a reipostare data e ora ma mi permette di impostare solo la data. A quanto so la data e l'ora si aggiornanano automaticamente tramite il segnale GPS (e se non ricordo male qualche mese fa è stato cosi) ma ora è riportata la data di fabbrica del comand nonostante il segnale GPS sia ottimo. Secondo voi quale può essere il problema? Ultimamente ho tolto il fusibile del comand per resettare l'interfaccia audio video che si era impallata.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare :D
Ciao, ho lo stesso problema. Hai risolto?

Purtroppo a causa della data sbagliata, devo regolare a mano l'ora legale/solare, perché non solo l'anno è sbagliato, ma anche giorno e mese.

C'è un menù segreto con un reset dell'apparato, ma non mi sono fidato a farlo...
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione