AIUTO SBLOCCO AUDIO 5 SU CLASSE A.

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
CHRISTIAN75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:25 pm

Salve a tutti, mi permetto di proporvi un quesito tecnico.
Ho sostituito sulla mia Classe B l'autoradio Audio 5 e l'ho montata su una classe A (W169), sulle prime si accende regolarmente, dopo alcuni istanti appare la scritta "PROD" e si blocca;

Sulla mia B ho montato un nuovo AUDIO 5 (quello che legge gli mp3), anche sulla mia era apparso PROD, ma poi girando il quadro si è sbloccata e ora, dopo 20 giorni di funzionamento non si è più bloccata, quindi penso che vada bene così, non capisco perchè sulla classe A non accade lo stesso.

Esiste un modo per risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.
B 200 CDI Sport Nero Cosmo
Interni in pelle beige riscaldabili - clima bizona - Impianto 10 casse con sub - pack visibilità - pack luci - park sensor - fari xenon - i-pod interface - cassetti sotto sedile - tempomat con speedtronic - parrot buoetooth con comadi al volante - centralina rapid 175 cv
CHRISTIAN75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:25 pm

nessuno mi può aiutare? Mi sa che tutti i tecnici sono in vacanza...
B 200 CDI Sport Nero Cosmo
Interni in pelle beige riscaldabili - clima bizona - Impianto 10 casse con sub - pack visibilità - pack luci - park sensor - fari xenon - i-pod interface - cassetti sotto sedile - tempomat con speedtronic - parrot buoetooth con comadi al volante - centralina rapid 175 cv
seve129
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes W203 220 cdi
Località: Pozzo d'adda (MI)
Contatta:

Magari va codificata, prova ad andare in MB e a farti collegari il computer
Tore12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 03, 2013 11:22 pm
Auto guidata: Classe a w169 160 cdi

ciao sono Salvatore,ho il tuo stesso problema,ho trasferito un audio 5 su un altro classe a è appare la scritta PROD,come hai risolto
MERVIT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 16, 2018 10:34 am
Auto guidata: MERCEDES T246
Località: Milano

Ciao sono salvit rimane acceso AUDIO 5 e non funziona. Come si fa a trovare nei libretti originali auto il codice sblocco ? E come si deve fare per sbloccare. Intendo le operazioni o istruzioni senza andare a spendere soldi ?
MERVIT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 16, 2018 10:34 am
Auto guidata: MERCEDES T246
Località: Milano

La mia è una classe A160 (W169 DEL MARZO 2010
MERVIT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 16, 2018 10:34 am
Auto guidata: MERCEDES T246
Località: Milano

Grazie a chi possa aiutarmi concretamente
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione