cd mappe comand 2.0

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Buonasera a tutti,
volevo un'informazione riguardo i cd delle mappe per il comand 2.0.
Se acquisto una versione recente possono esserci dei problemi non avendo fatto gli aggiornamenti precedenti?
Ho acquistato il comand 2.0 pochi giorni fa per il clk w208 evo di mia moglie e mi sto attivando per renderlo completo di navi, aux, ecc.

Messaggio editato, per gli acquisti c'è l'apposita sezione Vendo e Compro. Grazie.
AntoR88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar apr 16, 2013 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes CLK w208 200 kompressor (restyling)
Località: Martina Franca (TA)

Ciao sergio, anch'io possiedo un CLK w208 evo al quale ho installato il Comand 2.0.
Avrei totuto optare per un'autoradio più moderna ed accessoriata ma a mio parere nessuna come lei si adatta così bene alla plancia del nostro veicolo.
Per quanto riguarda le mappe, il Comand 2.0 supporta quelle "TravelPilot Dx" che purtroppo hanno aggiornato fino alla versione 2013/2014. La cosa positiva è che queste mappe sono disponibili online e sono masterizzabili seguendo delle precise istruzioni, avendo però il masterizzatore giusto.
Non so se hai già provveduto all'acquisto delle mappe, ma qualora non l'avessi fatto fammelo sapere in modo da indicarti come fare per ottenere le mappe per il tuo Comand.
:ciao:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Lo sai vero, che il messaggio a cui rispondi è di 6 mesi fa :)
AntoR88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar apr 16, 2013 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes CLK w208 200 kompressor (restyling)
Località: Martina Franca (TA)

silti ha scritto: lun giu 11, 2018 1:50 pm Lo sai vero, che il messaggio a cui rispondi è di 6 mesi fa :)
Certo ma l'ho visto solo oggi e data l'assenza di risposte, ho voluto rispondere. Come ho chiaramente indicato, gli avrei dato una mano qualora ad oggi non avesse risolto il suo problema ma ovviamente se nel frattempo ha risolto, sono felice per lui.
Inoltre il mio intervento potrebbe essere anche d'aiuto ad altre persone che stanno riscontrando lo stesso problema.
Infondo il primo scopo dei forum è proprio questo, verificare se qualcuno con un problema simile al proprio ha già ricevuto una risposta dalla rete.
Ad ogni modo, chiunque abbia bisogno di informazioni a riguardo può contattarmi senza problemi (anche a distanza di 6 mesi o più da questo mio intervento) e sarò felice di aiutarlo a risolvere il problema.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione