Installazione di command 5.1 e schermo su classe a160

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
CarliMB95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven dic 08, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes classe A160 cdi
Località: Cesena

Ciao a tutti, sono uno nuovo del forum e mi sono iscritto anche per chiedere informazioni a tutti voi, sicuramente esperti e fissati in materia Mercedes.
2 anni fa ho comprato per la prima volta una mercedes classe a 160d allestimento sport, son partito a piccoli passi con questo marchio, essendo anche la mia seconda macchina e comprando la berlina più piccolina del marchio, ma la nuova linea uscita 3-4 anni fa è qualcosa di stupendo a mio parere.
Contentissimo del mio acquisto, dopo poco tempo ci ho trovato un solo difetto, non averla comprata con lo schermino con command 4.5 e audio 20, ma solo con audio 5 ,se non sbaglio, e quindi senza schermo, telecamera posteriore navigatore ecc...
Ho iniziato a informarmi per installare tutto il sistema originale audio 20, e le risposte son state negative fin da subito dalla stessa mercedes e poi dai meccanici della zona, cosi un pò ingenuamente e testardo come sono, mi sono messo giù da solo con un elettrauto a fare la modifica.
Ho comprato schermo giantech da 8 pollici, radio command 5.1 codificata in mercedes e funzionante, cavo azzuro a 4 pin per portare il video allo schermo e telecamera posteriore.
Morale della favola, non sono ancora riuscito a far andare lo schermo, c'è ancora qualcosa che manca nell'impianto elettrico a mio parere, una centralina o altro. Qualcuno ha già fatto questa modifica in precedenza? C'è un modo per ottenere degli schemi elettrici completi visto che De stefani di cesena non accenna a collaborare? Qualcuno è in grado di aiutarmi o darmi dei consigli?

Aspetto i vostri feedback :D
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione