Bluetooth w204 - 2011

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
jam7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 14, 2017 8:51 pm
Auto guidata: Mercedes w204 220 CDI
Località: Milano

Buonasera ragazzi,

sono da poco possessore di una Classe C Coupe di Novembre 2011 - w204 - e avrei qualche dubbio che spero voi possiate chiarire.

Innanzitutto avete qualche consiglio, qualsiasi cosa che devo controllare, provare della macchina? L'ho comprata di seconda mano, unico proprietario, tenuta in modo maniacale (a suo dire). In questi giorni volevo passare in MB per fargli fare l'aggiornamento al Comand e prenotare il tagliando A5.

Seconda cosa, e questo vi giuro che mi sta tartassando, vorrei alcuni chiarimenti su Bluetooth e su porta USB. Io ho un iPhone 6 aggiornato all'ultima versione - iOS 11.1.1. E' possibile che questo crei problemi con la macchina? Il Bluetooth non me lo trova minimamente, anche se entrambi sembra siano accesi, e collegandolo alla porta USB non funziona nemmeno. Se provo a selezione l'USB come sorgente audio mi dice telefono non compatibile.
E' possibile che Bluetooth e USB non mi funzionano a causa dell'aggiornamento al Comand che devo fargli fare?

Mi potete aiutare?

Vi ringrazio e scusate se ho scelto la sezione sbagliata!

Emanuele
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
jam7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 14, 2017 8:51 pm
Auto guidata: Mercedes w204 220 CDI
Località: Milano

Fatto! Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie a te.

Non vorrei sbagliare ma quel telefono non è compatibile con il Comand ntg 4.5
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

http://www.mercedes-benz-mobile.com/it/ ... ompare/~bt

In teoria dovrebbe essere compatibile ma dipende anche dalla versione software installata sul telefono... magari qualcuno che ho lo stesso sistema passa di qua :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione