Autoradio 2 DIN Can Bus per w208 evo

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
AntoR88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar apr 16, 2013 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes CLK w208 200 kompressor (restyling)
Località: Martina Franca (TA)

Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio Comand 2.0 con un sistema più moderno ed efficente senza però perdere i comandi al volante.
Sapreste indicarmi un sistema 2 DIN adattabile al Can Bus del mio veicolo (CLK w208 evo)?
Grazie mille in anticipo.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

per non perdere I comandi al volante devi aggiungere una scheda specifica per il tipo di auto ..
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

..e non le trovi per tutti i sintolettori... devi verificare che questi abbiano tale compatibilità. Alcuni sono pioneer, jvc... devi orientarti su quelli che danno tale opzione (da acquistare a parte)... oppure andare sui nuovi “cinesi” car stereo con Android o similari... anche se la resa audio, magari è diversa da un Alpine :wink: ...ma se non hai grandi pretese ne trovi diversi multifunzione...
Arrivano addirittura a 9”
https://m.alibaba.com/product/606868052 ... 9.5.pizaza

O con uno stile estetico più tradizionale...
https://m.alibaba.com/product/604816824 ... .11.H1T5pt

Io andrei personalmente su un sinto pioneer... o Alpine ... ma tutto dipende anche dal budget che vuoi dedicare a tale sostituzione
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione