Registrazione CD audio/mp3 su Storage interno (GLE 2016)

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

Buongiorno a tutti,

ho letto della possibilità di "importare" su hard-disk interno delle tracce mp3 o interi cd (sembrerebbe fino a 12 cd completi) , ma smanettando sul Comand online non trovo tale funzionalità :-( Qualche suggerimento?
Possibile che su ML (e anche altre Classi più datate...) ci fosse l'hard-disk e su GLE sia stata cancellata tale possibilità?

Grazie mille!

GP
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

se selezioni sorgenti vedi le varie sorgetni chiavette cd e schede ssd e anche l hard disck interno della macchina
che si chiama media register se non sbaglio lo selezioni e da li hai le opzioni per copiare I file da chiavetta
ciao ...
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

Silenzio ha scritto:se selezioni sorgenti vedi le varie sorgetni chiavette cd e schede ssd e anche l hard disck interno della macchina
che si chiama media register se non sbaglio lo selezioni e da li hai le opzioni per copiare I file da chiavetta
ciao ...
Buonasera Silenzio,

grazie per la risposta...purtroppo ho appena riprovato e non c'e' verso di vedere l'hard-disk in nessun menù :-(((

Sia tra sorgenti che tra apparecchi mi dà solamente 2 media interfaces , 1 sorgente bluetooth , 1 Memory card e un disco (cd/dvd). E si che con il Comand Online sicuramente un hard-disk c'è :roll:

Buonanotte :-)

GP
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

strano la tua auto col command dovrebbe averlo ...prova a informarti in Mercedes
potrebbe essere che hai l hard disck danneggiato quindi il command non lo rileva ...
ciao facci sapere
GPV
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mar 25, 2016 4:21 pm
Auto guidata: MB GLE 250d
Località: Gorizia

Si, mi sa che a questo punto sarà meglio farla vedere, anche se mi lascia perplesso che non sorga qualche altra problematica...funziona tutto perfettamente, salvo questa benedetta possibilità di registrazione :shock: :?:

Grazie :) A presto!

GP
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione